Inzaghi e gli ultras intercettati: “La curva deve cantare contro la Fiorentina”

La maxi operazione che ha portato all'arresto di diversi esponenti della tifoseria organizzata di Milan ed Inter sta facendo emergere diversi dettagli per quello che riguarda i rapporti fra i gruppi di tifosi e le stesse società di calcio. E in un'intercettazione citata da Il Fatto Quotidiano, viene tirata in ballo anche la finale di Coppa Italia che la Fiorentina ha giocato contro l'Inter nel 2023. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

In una intercettazione emergono i dettagli dell'incontro tra i capi della Curva Nord dell'Inter e Milan Skriniar, che annuncia l'addio Redazione1908 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 17:21) (fcinter1908)

Ecco le parole intercettate dagli investigatori che hanno lavorato all'inchiesta che ha portato al mandato d'arresto per i direttivi delle curve Nord e Sud di Inter e Milan a San Siro (video da Polizia)LE CARTE DELL'INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLE CURVE DI INTER E MILAN (Panorama)

Il clima tra la Curva Nord e la società è rovente. Il motivo è il business della gestione dei tagliandi. (Corriere Milano)

Capo ultrà Ferdico a Inzaghi: "Intervieni su Marotta per biglietti della finale di Istanbul"

Con l’allenatore, i rappresentati della curva vogliono discutere delle difficoltà della squadra. E l’Inter arranca in campionato. (Corriere Milano)

Secondo quanto riportato da SportFace.it, il giudice ha spiegato che era "intervenuto un accordo prima che venisse disputata la semifinale di Champions League in relazione alla vendita dei biglietti per la finale di Istanbul, il quale prevedeva che chiunque avesse vinto si impegnava a dare una quota di biglietti ad esponenti della tifoseria avversa. (Fcinternews.it)

È quanto si legge nella ordinanza del gip di Milano, Domenico Santoro, che oggi ha portato all'esecuzione delle 19 misure cautelari di cui 16 in carcere e 3 ai domiciliari per diversi esponenti delle curve di Milan e Inter. (Sport Mediaset)