F1, GP Spagna 2024. Weekend importante per capire gli aggiornamenti. VIDEO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Per capire se un pacchetto di aggiornamenti funziona o meno bisogna aspettare la bandiera a scacchi. Forse anche due o tre gare. La McLaren ha sempre portato qualcosa che andava subito bene appena messo in pista. E' importante questo weekend essere bene avanti al termine della gara. Guarda il video. Il GP di Spagna in diretta su Sky e in streaming su NOW BARCELLONA, HIGHLIGHTS PROVE LIBERE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Archiviate le prime due sessioni di prove libere, le monoposto tornano in pista per l’ultimo turno prima delle qualifiche: segui in diretta la cronaca LIVE delle FP3 del GP di Spagna 13:17: Chiude il giro anche Hamilton in 1.13. (F1inGenerale)

Formula 1 in TV, arriva finalmente il Gran Premio di Spagna: quando e dove vederlo, attenzione all’orario. (wigglesport.it)

Il sette volte iridato brucia sul tempo la concorrenza ma non si illude per la caccia alla pole "È stata una giornata positiva, perché non è mai semplice con temperature così alte. (Sport Mediaset)

Nelle prime prove libere del 10° round di F1, la Ferrari ha dovuto lavorare parecchio su diversi fronti. Innanzitutto dobbiamo specificare che le due vetture avevano una configurazione aerodinamica differente, nelle Fp1, per quanto riguarda il fondo. (FUNOANALISITECNICA)

Le mescole C1, C2 e C3 sono una garanzia. Non hanno mostrato alcun tipo di problema durante i long run e se ci sarà sole domenica, Potrebbe anche essere possibile completare la gara tramite una sola sosta Medium-Hard. (Formula1 Web Magazine)

Il Mondiale di Formula 1 torna ad infiammarsi e questa domenica, 23 giugno, fa tappa in Spagna sullo spettacolare circuito di Catalogna. Appuntamento alle ore 15 ed è sempre caccia al leader della classifica generale, Max Verstappen, reduce dalla vittoria in Canada dopo il passo di falso di Montecarlo. (la Repubblica)