Fiamme alla McLaren nel corso del Gran Premio di Spagna

Un incidente ha interrotto le attività del team McLaren al Gran Premio di Spagna di Formula 1. Poco prima dell'inizio delle prove libere, un incendio si è sviluppato nell'hospitality della McLaren. I pompieri sono intervenuti prontamente per contenere le fiamme.

Il team McLaren ha riferito che tutti i membri del team sono stati evacuati in sicurezza. L'hospitality della McLaren, una struttura smontabile utilizzata durante le trasferte europee, ospita i piloti e i vertici del team inglese diretto da Andrea Stella durante le attività in pista.

Il Gran Premio di Spagna, che si tiene a Barcellona, è uno degli eventi più attesi del calendario della Formula 1. Quest'anno segna la 54ª edizione della gara, che non si è sempre svolta a Barcellona. Infatti, sono tre i circuiti catalani che hanno ospitato il Gran Premio di Spagna: il Circuit de Barcelona-Catalunya, Montjuic e Pedralbes.

Nel campionato mondiale, Max Verstappen è in testa con 194 punti, seguito da Charles Leclerc con 138 punti e Lando Norris con 131 punti. La classifica completa dei piloti sarà disponibile dopo la gara.

Il Gran Premio di Spagna è solo uno dei tanti eventi nel calendario della Formula 1. Dopo la gara di Barcellona, l'attenzione si sposterà verso altre località. A partire dal 2026, la corsa si sposterà a Madrid. Nel frattempo, i fan della Formula 1 attendono con ansia l'annuncio delle prossime gare.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo