PL2 GP Spagna - Analisi passo gara: Ferrari problematica, la McLaren ci prova

PL2 GP Spagna - Analisi passo gara: Ferrari problematica, la McLaren ci prova
Formula1 Web Magazine SPORT

Battere la Red Bull non sarà facile, soprattutto su un tracciato come quello del Montmelò, dove chi otterrà la posizione di partenza migliore avrà anche le maggiori probabilità di portarsi a casa la vittoria. Le mescole C1, C2 e C3 sono una garanzia. Non hanno mostrato alcun tipo di problema durante i long run e se ci sarà sole domenica, Potrebbe anche essere possibile completare la gara tramite una sola sosta Medium-Hard. (Formula1 Web Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle prime prove libere del 10° round di F1, la Ferrari ha dovuto lavorare parecchio su diversi fronti. Questa volta abbiamo visto una SF-24 con un bilanciamento ancora molto lontano dall’ottimale, quando invece eravamo abituati ad osservare una rossa che scendeva in pista con un setup quasi perfetto già. (FUNOANALISITECNICA)

Dopo una lunghissima attesa, finalmente ci siamo: in questo rovente weekend di giugno torna la Formula 1. Questa volta il circus riabbraccia l’Europa: c’è in programma l’attesissimo Gran Premio di Spagna, vero e proprio crocevia della stagione. (wigglesport.it)

Il sette volte iridato brucia sul tempo la concorrenza ma non si illude per la caccia alla pole FORMULA 1 (Sport Mediaset)

La Formula Uno torna in Spagna e le Ferrari puntano al riscatto

Buoni segnali dal pacchetto di modifiche portato dalla Ferrari in Catalogna (il Giornale)

La Mclaren sembra la vettura da battere questo weekend, ma non sono da sottovalutare Red Bull e Ferrari. E anche la Mercedes vuole puntare alla vittoria! (GPKingdom)

BARCELLONA (Spagna). Il campione del mondo proverà ad incrementare sul circuito del Montmelo - lì ha già vinto tre volte (2016, 2022, 2023) - il vantaggio di 56 punti su Charles Leclerc, dopo nove GP. (Il Centro)