Formula 1, GP Spagna 2024: il meteo del circuito di Barcellona

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Rispetto al Mondiale 2023, quest’anno il weekend di gara a Barcellona si svolge tre settimane più tardi e le temperature potrebbero essere più elevate. Ma le nuvole potrebbero essere una presenza piuttosto costante sul tracciato. Andiamo a vedere nei dettagli cosa dicono le previsioni meteo. Il GP di Spagna è live su Sky e in streaming su NOW GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLE LIBERE (Sky Sport)

Su altri giornali

Il Mondiale di Formula 1 torna ad infiammarsi e questa domenica, 23 giugno, fa tappa in Spagna sullo spettacolare circuito di Catalogna. Appuntamento alle ore 15 ed è sempre caccia al leader della classifica generale, Max Verstappen, reduce dalla vittoria in Canada dopo il passo di falso di Montecarlo. (la Repubblica)

Dopo una lunghissima attesa, finalmente ci siamo: in questo rovente weekend di giugno torna la Formula 1. Questa volta il circus riabbraccia l’Europa: c’è in programma l’attesissimo Gran Premio di Spagna, vero e proprio crocevia della stagione. (wigglesport.it)

Innanzitutto dobbiamo specificare che le due vetture avevano una configurazione aerodinamica differente, nelle Fp1, per quanto riguarda il fondo. Questa volta abbiamo visto una SF-24 con un bilanciamento ancora molto lontano dall’ottimale, quando invece eravamo abituati ad osservare una rossa che scendeva in pista con un setup quasi perfetto già. (FUNOANALISITECNICA)

Il sette volte iridato brucia sul tempo la concorrenza ma non si illude per la caccia alla pole FORMULA 1 (Sport Mediaset)

13:14: Norris parte per la propria simulazione di qualifica: 1.13.043 per il britannico e ovviamente miglior tempo 13:20: Piccola incomprensione tra Hamilton e Stroll (F1inGenerale)

Battere la Red Bull non sarà facile, soprattutto su un tracciato come quello del Montmelò, dove chi otterrà la posizione di partenza migliore avrà anche le maggiori probabilità di portarsi a casa la vittoria. (Formula1 Web Magazine)