La Formula Uno torna in Spagna e le Ferrari puntano al riscatto

La Formula Uno torna in Spagna e le Ferrari puntano al riscatto
Il Centro SPORT

BARCELLONA (Spagna). Vincitore in Canada nonostante un fine settimana complicato, Max Verstappen e la Red Bull hanno l'occasione di confermarsi padroni della Formula 1 questo fine settimana in Spagna, dove la Ferrari arriva reduce da un GP catastrofico a Montreal. Il campione del mondo proverà ad incrementare sul circuito del Montmelo - lì ha già vinto tre volte (2016, 2022, 2023) - il vantaggio di 56 punti su Charles Leclerc, dopo nove GP. (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

13:08: Verstappen continua invece a girare sopra il piede dell’1.20. GP Spagna – LIVE FP3 (F1inGenerale)

Le Mercedes confermano i passi avanti visti a Montreal con l'ex campione del mondo che chiude le libere con il miglior tempo. (il Giornale)

Questa volta abbiamo visto una SF-24 con un bilanciamento ancora molto lontano dall’ottimale, quando invece eravamo abituati ad osservare una rossa che scendeva in pista con un setup quasi perfetto già. (FUNOANALISITECNICA)

Analisi passo gara FP2 Spagna, mostruoso Norris, più indietro Verstappen e Sainz

Leclerc e Norris provano a insidiare Max nella griglia dei pronostici La Ferrari sogna con Leclerc, vittorioso nel Principato ma fuori a Montreal. (la Repubblica)

In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina. Va in scena questo weekend il Gran Premio di Spagna, decima gara della stagione nonché corsa di casa per Carlos Sainz. (Digital-Sat News)

La Mclaren sembra la vettura da battere questo weekend, ma non sono da sottovalutare Red Bull e Ferrari. E anche la Mercedes vuole puntare alla vittoria! (GPKingdom)