Scoppia il caro-colazione, ma in Sicilia c'è ancora chi fa pagare il caffè al bar 30 centesimi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GeosNews ECONOMIA

Leggi la notizia integrale su: Sicilian Fan. Il post dal titolo: «Scoppia il caro-colazione, ma in Sicilia c’è ancora chi fa pagare il caffè al bar 30 centesimi» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia

Non è un'ipotesi così impossibile, perché in Italia è scoppiato il "caro-colazione".

In Sicilia, però, abbiamo la soluzione: c'è un locale che fa pagare l'espresso 30 centesimi. (GeosNews)

La notizia riportata su altre testate

L’allarme di Assoutenti sul caro-colazione: “Stiamo ricevendo negli ultimi giorni numerose segnalazioni di prezzi in salita”. L’aumento collegato al caro bollette. Come spiegato da Assoutenti, il rincaro è strettamente collegato al caro bollette (CorrierePL)

Senza contare poi le bollette per l’energia elettrica e per il gas, più care di almeno il 30%. Tutti costi che alla fine vengono scaricati per la maggior parte dei casi sui clienti. (La pagina degli sconti)

Aumenti del +20% invece per i prezzi di cornetti, brioches e lievitati che aumentano da 1 euro a 1,20 euro A lanciare l’allarme è Assoutenti, che segnala aumenti a macchia di leopardo per quel che riguarda i listini di caffè, cappuccino e cornetti. (Quotidianpost.it)

var url230015 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=230015”;. var snippet230015 = httpGetSync(url230015);. document.write(snippet230015); Aumento del 30%. (Il Tabloid)

Nello specifico, la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate ha distribuito in tutto il 2021 oltre 350 mila euro, sostenendo un sociale capace di dare risposte. Non certo ultima, la collaborazione con i Comuni che ha portato, come nel caso di Busto Garolfo, a dare vita a progetti specifici per sostenere quanti si sono trovati senza occupazione (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il caffè al bar è già arrivato a costare fino a 1,50 euro, ma il prezzo potrebbe salire per tutta la colazione, pasta e cappuccino inclusi. La denuncia arriva da Assoutenti, che segnala rincari diffusi per i listini di caffè, cappuccino e cornetti nei bar dello Stivale. (GeosNews)