Messina. Enzo Piedimonte omaggia il sindaco Basile del Piatto Ufficiale di Casa Sanremo 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enzo Piedimonte, celebre pizzaiolo napoletano trapiantato in Sicilia, continua a consolidare la sua reputazione nel panorama gastronomico nazionale, e anche quest’anno accompagnato da Antonella La Scala ha voluto rendere omaggio al Sindaco di Messina Federico Basile donandogli il Piatto Ufficiale dell’Edizione 2024 di Casa Sanremo come già fatto per la scorsa edizione. Con una carriera caratterizzata da successi e riconoscimenti, Enzo Piedimonte ha guadagnato un posto d’onore nella Guida del Gambero Rosso e nella prestigiosa classifica dei Top 50 stilata da Luciano Pignataro. (Normanno.com)
Su altre fonti
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Anche l’allestimento del palco sta per concludersi all’interno dell’Ariston”. (Adnkronos) – “Usciti dal clima natalizio stiamo entrando nel vivo dell’organizzazione del festival, perciò siamo nel pieno dell’attivazione come ogni anno di tutte le misure di sicurezza, che sono in carico al Prefetto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E invece ora ecco che è lo stesso conduttore e direttore artistico della rassegna ad aprire una porta. Amadeus alla conduzione anche del Festival di Sanremo 2025 e quindi della sesta edizione consecutiva della manifestazione? Sino ad oggi sembrava un'ipotesi impraticabile, anche perché tutto sembrava andare nella direzione di uno stop dopo il Festival che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, racconta all'Adnkronos il 'dietro le quinte' della città che si prepara ad accogliere, dal 6 all'11 febbraio, la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. (Periodico Daily)
Lascia tutti con l’amaro in bocca. Amadeus a un mese dall’inizio del Festival di Sanremo rilascia una lunga intervista a Repubblica e tra le tante domande torna anche sul ‘pandoro gate’ che ha travolto l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, nonchè sua ex co-conduttrice del Festival. (altovicentinonline.it)
Il motivo? L'apertura del presentatore alla possibilità di essere al timone di Sanremo anche l'anno prossimo, nonostante abbia più volte ripetuto che quello del 2024 sarebbe stato l'ultimo. "Quest’uomo mi fa veramente paura! Stephen King dovrebbe prendere spunto per un nuovo romanzo… da brividi!": Rosario Fiorello non le manda a dire nemmeno al suo più caro amico Amadeus. (Liberoquotidiano.it)