Calciomercato Inter, lanciata la sfida alla Juve per Rao: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Inter, lanciata la sfida alla Juve per il gioiellino della Spal: il piano dei nerazzurri in vista della prossima estate L’Inter ha intensificato i suoi sforzi per il calciomercato estivo, lanciando una sfida diretta alla Juventus per assicurarsi il talento emergente della Spal, Emanuele Rao. Questa mossa arriva in un momento in cui entrambi i club stanno cercando di rinforzare le proprie rose con giovani promesse, e Rao è diventato uno dei giocatori più ambiti in questo periodo di trattative. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Juve LIVE: futuro sempre più in bilico per Conceicao, bianconeri sulle tracce di Krstovic e Lucca (Juventus News 24)
Ecco un estratto delle parole su un momento complicato della sua carriera: PAROLE – «Dopo le esperienze a Cagliari […] E non mi arrivò nessuna offerta da A e B» 1"> Alberto Paloschi, ha rilasciato un’intervista sull’esperienza post Cagliari e Spal: ecco le parole complete dell’attaccante Alberto Paloschi, ex attaccante di diverse squadre di Serie A, tra cui il Cagliari ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (CalcioNews24.com)
C'erano anche Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino all' allenamento a porte aperte della Juventus di questa mattina alla Continassa, in vista della trasferta del lunedì di Pasquetta a Parma. La dirigenza, insomma, continua a manifestare il proprio sostegno alla squadra guidata da Igor Tudor, che da parte sua ha cominciato la seduta rivolgendo un discorso ai suoi ragazzi, per poi concentrarsi esclusivamente sul lavoro. (il BiancoNero)
Allenamento Juve: sessione aperta ai tifosi per i bianconeri. Il report ufficiale dalla Continassa e la GALLERY completa di quanto successo LEGGI : Allenamento Juve aperto: si rivede Bremer, McKennie torna in gruppo. (Juventus News 24)
Risultato? Eh, nulla di rilevante dal punto di vista calcistico, ma un modo (pure apprezzato) di poter stare a contatto con i propri beniamini, che si sono anche fermati per un meet & greet al termine della seduta. (il BiancoNero)
Torna a parlare Alberto Paloschi, ex attaccante di diverse squadre di Serie A, tra cui il Cagliari. Lo ha fatto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, raccontando un momento complicato della sua carriera. (CagliariNews24.com)