Calendario Serie A: il sorteggio in diretta. Ecco dove guardarlo in tv

Calendario Serie A: il sorteggio in diretta. Ecco dove guardarlo in tv
quotidianodipuglia.it SPORT

Il calendario di Serie A prende forma. Oggi, alle 12 in punto, il sorteggio. Via agli accoppiamenti, alle prime giornate. Il Lecce atttende di conoscere dove inizierà il proprio campionato (in trasferta? Negli ultimi due anni i giallorossi sono partiti sempre al Via del Mare, contro Inter e Lazio). Vietati i derby alla prima, nessun pregiudizio, invece, sulle partite tra le big. Il regolamento vieta i derby anche nei turni infrasettimanali, ma quest'anno ve ne sarà solo uno. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A, oggi alle 12 sorteggiato il calendario: tutti i criteri per la compilazione INTER-MILAN (Tutto Napoli)

Calendario Lazio Serie A 2024/25: tutte le tappe della nuova stagione a tinte biancocelesti e gli incroci più pericolosi (Lazio News 24)

Le ultime news Serie A si concentrano sul sorteggio del calendario per la stagione 2024-25. Le regole e i possibili accoppiamenti con un Napoli-Inter alla prima giornata (CalcioMercato.it)

Serie A, giovedì 4 luglio il calendario: l'Atalanta comincerà con due trasferte

Un’immagine che restituisce la dimensione del ramo di Eni deputato a sviluppare i progetti di energia sostenibile e rinnovabile. (La Stampa)

SPEZZATINO. Questa mattina, alle ore 12, avrà luogo la compilazione del calendario della prossima Serie A. Sarà nuovamente asimmetrico tra andata e ritorno (con almeno 8 partite di distanza negli scontri tra due squadre), con il formato “spezzatino” spesso indigesto per i tifosi. (Calcio Casteddu)

Tutto pronto in casa Atalanta per il calendario della Serie A 2024/25. Giovedì 4 luglio alle 12 (diretta sui canali ufficiali della Lega Serie A, sito internet e canale youtube) verrà svelato il cammino del campionato A 2024/25, ma nel frattempo mercoledì 3 luglio sono stati definiti i criteri e le date del massimo torneo e della Coppa Italia. (L'Eco di Bergamo)