Calendario Serie A 2024-2025: oggi l'annuncio

Calendario Serie A 2024-2025: oggi l'annuncio
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Manca poco meno di un mese all'inizio della Serie A 2024/25. Oggi alle ore 12:00 verrà svelato il calendario delle giornate del prossimo campionato. Ricordiamo che la Serie A ripartirà domenica 18 agosto. La fine, invece, è prevista per il 25 maggio del 2025. Sono queste le date ufficiali per la stagione 2024/25. Serie A, i criteri della competizione del calendario Di seguito i criteri elencati dalla Lega sulla presentazione del calendario. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Quattro invece le soste per le nazionali: il campionato italiano non si giocherà nei weekend dell'8 settembre, del 13 ottobre, del 17 novembre e del 23 marzo 2025. Il momento atteso da milioni di tifosi è arrivato, oggi viene svelato il calendario della Serie A 2024/25. (Goal Italia)

Così anche per la Coppa Italia, al via il 4 agosto con il primo turno preliminare e con finale il 14 maggio. La Lega ha reso note le date e gli orari degli incontri fino all'ultimo impegno in programma il 25 maggio. (Tuttosport)

Tutto pronto in casa Atalanta per il calendario della Serie A 2024/25. Giovedì 4 luglio alle 12 (diretta sui canali ufficiali della Lega Serie A, sito internet e canale youtube) verrà svelato il cammino del campionato A 2024/25, ma nel frattempo mercoledì 3 luglio sono stati definiti i criteri e le date del massimo torneo e della Coppa Italia. (L'Eco di Bergamo)

Lega Serie A e Enilive presentano il nuovo logo

Un’immagine che restituisce la dimensione del ramo di Eni deputato a sviluppare i progetti di energia sostenibile e rinnovabile. (La Stampa)

Alle 12:00 di oggi verrà sorteggiato il calendario della Serie A 2024/2025. Tutte le partite che vedranno protagonista il Cagliari e le sue rivali per la lotta alla salvezza saranno svelate. La presentazione del calendario avverrà giovedì 4 luglio, e sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Sky Sport e su skysport. (Cagliari News 24)

Il claim "Serie A Enilive: muove la passione che ci unisce" accompagnerà il racconto di una nuova ed entusiasmante stagione sportiva, con l'obiettivo di far conoscere ad un pubblico sempre più ampio il nuovo brand Enilive, oltre ai tanti servizi e prodotti progressivamente sempre più decarbonizzati disponibili nella propria rete di circa 4.000 stazioni di servizio in Italia. (ilmessaggero.it)