Serie A 2024/25, alle 12 il calendario: si giocherà dal venerdì al lunedì. Dove seguire il sorteggio in tv e in streaming

Serie A 2024/25, alle 12 il calendario: si giocherà dal venerdì al lunedì. Dove seguire il sorteggio in tv e in streaming
la Repubblica SPORT

È pronto ad alzarsi il sipario sulla Serie A 2024/25. Oggi alle 12, presso l'Auditorium Multimediale di Rds a Roma (diretta sui canali ufficiali della Lega, su Youtube e su Radio Tv Serie A con Rds) va in scena il sorteggio dei calendari per il nuovo campionato, che partirà il prossimo 17 agosto con i primi anticipi (uno vedrà protagonista subito l'Inter, come da prassi delle ultime stagioni per le squadre campioni d'Italia in carica, ndr) e si concluderà il 25 maggio 2025. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Oggi, giovedì 4 luglio, a Roma sarà svelato il calendario della stagione 2024-2025. Il campionato si concluderà il 25 maggio 2025. (Corriere della Sera)

Il campionato di Serie A 2024/25 prende il via. Si riparte da una Lazio che vuole tornare a competere per le posizioni di alta classifica e dalla sua nuova guida tecnica, Marco Baroni. Non ci resta che scoprire tutte le insidie che attendono la squadra biancoceleste, ed il loro percorso in questa nuova stagione. (Lazio News 24)

DUE NOVITÀ – Il calendario della Serie A 2024-2025 non uscirà quest’oggi, sono però già noti gli orari e le date in cui le squadre giocheranno abitualmente. Le eccezioni sono state citate, due sono particolari. (Inter-News)

LIVE Alle 12 il calendario della Serie A: si parte il weekend del 18 agosto

Introduzione (Sky Tg24 )

Giusto per spegnere sul nascere la narrativa di certi rosiconi riguardo a possibili favoreggiamenti per l’Inter durante la compilazione del calendario, arriva la conferma di un quartetto di big match nelle prime dieci gare di Serie A per i campioni in carica. (Inter-News)

I social della Lega Serie A lanciano l'evento tanto atteso dai tifosi. (La Gazzetta dello Sport)