Rebic rivela: "Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile"

Rebic rivela: Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rebic rivela: "Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile" Intervenuto così nel corso della conferenza stampa di presentazione con il Lecce, l'ex Milan Ante Rebic ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Per l'attaccante croato inizia quindi una terza avventura in Serie A, dopo aver vestito le maglie della Fiorentina e quella del Milan. Un estratto delle sue parole: Che Rebic troverà il Lecce? "Un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

LECCE REBIC – Quest’oggi, venerdì 6 settembre, il Lecce ha dato il suo benvenuto al nuovo acquisto Ante Rebic. Il giocatore dopo aver vestito le maglie di Fiorentina e Milan, torna in Serie A e lo fa alla corte del direttore sportivo che l’ha portato in Italia, ossia Pantaleo Corvino. (Europa Calcio)

L'ex viola Ante Rebic presentato in conferenza stampa. Corvino: "Gli ho detto che l'avevo reso ricco e che adesso poteva rinunciare a dei soldi" Mattinata di presentazione per Ante Rebic, l'ex attaccante della Fiorentina riportato in Italia da Pantaleo Corvino. (Viola News)

"Mi sento bene e voglio giocare il prima possibile" LECCE (ITALPRESS) - "Sono molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile". (Tiscali)

Ex Milan, Rebic al Lecce: "Non mi aspettavo di trovare compagni così forti"|Serie A

“Voglio tornare quello di tre anni fa” Poi Rebic ha aggiunto: “Negli ultimi due anni ho avuto un brutto infortunio, ma ora è tutto risolto. (fiorentinanews.com)

Il trasferimento di Ante Rebic al Lecce è stata sicuramente una delle sorprese più inaspettate delle ultime ore del calciomercato. Proprio i due protagonisti dell'operazione ne hanno parlato questo venerdì in conferenza stampa, raccontando com'è nata la trattativa che ha riportato in Italia l'ex attaccante tra le tante di Fiorentina e Milan (TUTTO mercato WEB)

Ante Rebic si presenta come nuovo calciatore del Lecce. L'attaccante croato (classe 1993 ex Milan, Verona e Fiorentina), arrivato a titolo gratuito dai turchi del Besiktas, ha dichiarato in conferenza stampa: "Sono un calciatore molto motivato, e voglio dimostrare a tutti che sono ancora il giocatore di due, tre anni fa. (Calciomercato.com)