LECCE, REBIC SI PRESENTA: "QUI PER DARE IL MASSIMO, SONO CARICO"

LECCE, REBIC SI PRESENTA: QUI PER DARE IL MASSIMO, SONO CARICO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Sono un calciatore molto motivato, e voglio dimostrare a tutti che sono ancora il giocatore di due, tre anni fa. Gli ultimi due anni ho sofferto per l'infortunio, che ora ho superato, ed ora sono pronto per me stesso e per raggiungere gli obiettivi di squadra". Sono queste le prime parole in maglia giallorosa di Ante Rebic, nuovo attaccante del Lecce presentato questa mattina alla stampa allo stadio di Via del Mare. (Sport Mediaset)

Su altri media

LECCE REBIC – Quest’oggi, venerdì 6 settembre, il Lecce ha dato il suo benvenuto al nuovo acquisto Ante Rebic. Il giocatore dopo aver vestito le maglie di Fiorentina e Milan, torna in Serie A e lo fa alla corte del direttore sportivo che l’ha portato in Italia, ossia Pantaleo Corvino. (Europa Calcio)

Ante Rebic, ex Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo attaccante del Lecce: Ante Rebic, ex Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo attaccante del Lecce: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

Sfruttando la sosta per gli impegni delle Nazionali, al ''Via del Mare'' si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Ante Rebic come nuovo giocatore del Lecce. (LecceSette)

EX VIOLA, Rebic: "Sto conoscendo meglio Corvino"

L'attaccante croato classe 1993 è arrivato in Salento dopo aver concluso la sua esperienza in Turchia con la maglia del Besiktas: "Un mese fa il direttore e il mister mi hanno convinto - ha detto l'ex Milan -. (Tiscali)

Lecce, il giorno di Rebic. E Corvino scherza: "Ti ho reso ricco vendendoti all'Eintracht" (TUTTO mercato WEB)

In casa Lecce è il giorno di Ante Rebic: il croato ex tra le altre di Fiorentina e Milan è il colpo in extremis del mercato dei salentini e, dopo il debutto a partita in corso nella gara vinta col Cagliari, oggi si è presentato alla stampa, accompagnato da Pantaleo Corvino, dirigente incrociato ai tempi di Firenze che lo ha voluto fortemente a Lecce e che ha commentato così il suo arrivo: "Conoscete meglio di me Ante Rebic. (Firenze Viola)