Sardegna, video virale di un ragazzo che lancia un gatto nel vuoto. Animalisti denunciano

Sardegna, video virale di un ragazzo che lancia un gatto nel vuoto. Animalisti denunciano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Il fatto è avvenuto a Lanusei ed i responsabili potrebbero avere meno di 14 anni. Il Comune: "Ferma condanna anche per i commenti e gli insulti nel web nei loro confronti" ascolta articolo Nel video, virale sui social, si vede un ragazzino che prende in mano un gattino nero e lo lancia di sotto, come se niente fosse, da una strada sopraelevata. Presenti anche un amico - che riprende la scena col telefonino - e un'altra ragazzina, che incitano il primo e sghignazzano mentre il cucciolo vola oltre il guard rail (Sky Tg24 )

Su altri media

06/07/2024 Nel video, un ragazzino viene ripreso mentre lancia un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici che erano con lui. (BlogSicilia.it)

«Ciò che è accaduto a Lanusei è vergognoso! Da animalista, da madre e presidente della commissione per l’Infanzia e l’adolescenza non posso neanche pensare possibile che un ragazzino si sia fatto riprendere mentre, orgoglioso, lancia un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici che erano con lui». (L'Unione Sarda.it)

Aidaa, Lega italiana dei diritti degli animali, e Zampa hanno denunciato alle Procure competenti l’autore del gesto, identificato grazie ai fotogrammi che lo ritraggono con il gattino in mano. Le immagini sono rimbalzate da un social all’altro, indignando gli utenti della rete. (Open)

Orrore in Sardegna, getta un gattino dal ponte tra le risate degli amici e posta il video: denunciato

La denuncia è stata inviata stamattina dall’Associazione Italiana Animali ed Ambiente AIDAA. (Cronache Nuoresi)

La showgirl infatti lo è da anni e lo dimostrano i diversi messaggi che spesso condivide nelle sue Instagram stories. Che Elisabetta Canalis sia un'animalista, non è una notizia nuova. (leggo.it)

Un video scioccante sui social ha suscitato un'ondata di sdegno e condanna per un altro caso di maltrattamento di animali. È successo a Lanusei, in Ogliastra, Sardegna, dove un ragazzino è stato filmato mentre gettava un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici presenti. (upday IT)