Sant'Efisio torna verso Stampace | Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet INTERNO

Tempi che si erano allungati ulteriormente dopo il focolaio scoppiato nel San Martino, con i miglioramenti ottenuti e il recupero delle sue funzioni messi a forte rischio, senza le terapie mirate e intensive sospese.

Ringrazio a tal proposito i miei datori di lavoro per essermi venuti incontro e permettermi questo».

«Ora inizia un nuovo percorso per Paolo, con la speranza che tutto vada tutto per il meglio», conclude Elisabetta

«Questa notte partirò anche io dalla Sardegna – spiega la giovane mamma – per raggiungere Ferrara e stare vicino a mio marito in questi giorni. (vistanet)

Su altre testate

La fede profonda di una città e di un popolo, in questa intima “torràra” di maggio che per Cagliari rappresenta la rinascita da un biennio di paura Sant’Efisio fa tappa nella sua Giorgino in questa serata di rientro a Stampace del simulacro del martire. (vistanet)

I momenti più belli della giornata negli scatti di Pierino Vargiu:. Guarda la gallery. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Sant'Efisio 2022 foto di Pierino Vargiu 21 La mattinata è iniziata con l’investitura dell’alter nos Viviana Lantini al Palazzo Civico per poi proseguire con l’uscita del cocchio del martire guerriero dalla sua chiesetta di Stampace. (vistanet)

L’emozione c’è tutta e conta, cercando di mantenere la tranquillità, le ore che lo separano dal grande evento: scortare le reliquie di Sant’Efisio dal Comune di Cagliari alla chiesetta di Stampace. Voglio dedicare il mio gesto a nonno Efisio, scomparso un anno fa a novantasei anni e molto devoto, come me, del martire. (Casteddu Online)

Un passaggio senza gradini o addirittura burroni, ma piuttosto un approdo naturale in cima al percorso che dall’apprendimento deve portare alla produttività. Concetto caro a MAB & Co., società ideatrice del progetto, che non ha impiegato molto tempo nel decidere di sostenere la richiesta dei genitori di riportare i ragazzi ad un rapporto confidenziale con l’apprendere. (vistanet)

Sarà possibile acquistare i volumi: “SESTOS 2010/2019: atti del convegno” e “un volo a passo di Danza: Folk Festa, anima e colori” (Sardegna Reporter)

I momenti più intensi della processione negli scatti di Michele Ibba:. Guarda la gallery. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Un’edizione, questa 366esima, che a Cagliari, dopo due anni di festeggiamenti limitati, ha regalato grandissime emozioni. (vistanet)