Capodanno: un turista 28enne ferito da colpi di pistola a Napoli. Quasi 900 gli interventi dei vigili del fuoco

Capodanno: un turista 28enne ferito da colpi di pistola a Napoli. Quasi 900 gli interventi dei vigili del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

È di 36 persone ferite, nessuna in maniera grave, il bilancio dei festeggiamenti di Capodanno tra Napoli e provincia. Di queste, 2 sono state ferite da colpi di proiettile: si tratta di una ragazza di 23 anni, colpita di striscio al braccio destro, curata in ospedale e già dimessa; e di un turista 28enne arabo. Il giovane è stato raggiunto da un proiettile alla spalla sinistra mentre era in strada con altri amici in zona San Carlo Arena (La Stampa)

Su altri giornali

Secondo i dati del Dipartimento della pubblica sicurezza, quest'anno per i festeggiamenti del Capodanno non ci sono state vittime, ma si sono registrati 309 feriti, per via di incidenti causati da botti e petardi. (Fanpage.it)

Il giovane è stato raggiunto da un proiettile alla spalla sinistra mentre era in strada con altri amici in zona San Carlo Arena. Subito accompagnato all’ospedale San Giovanni Bosco, è stato trasferito d’urgenza in codice rosso al Cardarelli, dove resta ricoverato in terapia intensiva, ma non sarebbe in pericolo di vita. (CremonaOggi)

Gli altri interventi sono stati in Emilia Romagna 109, Veneto e Trentino Alto Adige 103, Campania 99, Lazio 70, Toscana 70, Piemonte 65, Liguria 61, Puglia 40, Friuli 38 Venezia Giulia 38, Marche 26, Sicilia 25, Calabria 13, Umbria 8, Abruzzo 7, Basilicata 3, Molise 3, nessuno in Sardegna. (Giornale di Sicilia)

Chi sono i feriti da proiettili vaganti nel Capodanno a Napoli. Uno è un turista venuto dall'Arabia Saudita

Il bilancio della notte di Capodanno ha fatto registrare 36 persone ferite tra Napoli e provincia. Nessuno è in gravi condizioni. Il bilancio dei festeggiamenti di Capodanno tra Napoli e provincia conta 36 feriti per fortuna nessuno di questi è in gravi condizioni. (AreaNapoli.it)

Gli altri interventi sono stati in Emilia Romagna 109, Veneto e Trentino Alto Adige 103, Campania 99, Lazio 70, Toscana 70, Piemonte 65, Liguria 61, Puglia 40, Friuli 38 Venezia Giulia 38, Marche 26, Sicilia 25, Calabria 13, Umbria 8, Abruzzo 7, Basilicata 3, Molise 3, nessuno in Sardegna. (Livesicilia.it)

Il primo che è anche il più grave, ha 28 anni, è una di quelle persone che aveva deciso di passare la notte di San Silvestro all'ombra del Vesuvio e ricorderà per sempre questa decisione, purtroppo non per essersi divertito. (Fanpage.it)