Roma, in corso la manifestazione pro Palestina. Slogan contro Meloni e Netanyahu. FOTO

Approfondimenti:
Maltempo

A Piazzale Ostiense sono circa 5 mila i manifestanti che hanno sfidato il divieto della questura e stanno manifestando in favore del territorio palestinese. "La Palestina rappresenta gli esclusi nel mondo. Il 7 ottobre è iniziata la rivoluzione. Fuori gli occupanti", ha urlato un attivista al megafono. Controlli serrati nei pressi dell’area per evitare l’arrivo di infiltrati violenti da altre città (Sky Tg24 )

Su altre testate

"Il 7 ottobre è iniziata la rivoluzione". Roma, 5 ott. (Tiscali Notizie)

La piazza romana per la Palestina si scalda, con i manifestanti che iniziano a chiedere la possibilità di sfilare in corteo. Possibilità che viene per il momento negata dalle forze dell'ordine. Alcuni dei promotori della manifestazione stanno trattando con gli agenti presenti, al fine di prevenire incidenti. (Repubblica Roma)

Migliaia i manifestanti pro Palestina al corteo nazionale di piazzale Ostiense a quasi un anno dalla strage di Hamas in Israele. (Repubblica Roma)

Iniziativa pro Pal a Roma: slogan “Meloni assassina, Israele criminale”

"Non ci ferma nessuno. In migliaia ad Ostiense sfidano il divieto della Questura e partecipano alla manifestazione pro Palestina: circa 5mila per ora i partecipanti. (Tiscali Notizie)

Scatta l'allarme infiltrati: "Questa è una preoccupazione che sussiste sempre e anche in situazioni difficili, il numero dei partecipanti, ma voglio essere ottimista", ha detto il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi. (Adnkronos)

– “Giorgia Meloni assassina, Israele criminale, Palestina libera”. Con cori quasi senza soluzione di continuità. (Agenzia askanews)