Gravina: “Yamal, Nico Williams e Saka non potrebbero giocare in Nazionale”

Gravina: “Yamal, Nico Williams e Saka non potrebbero giocare in Nazionale”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Gabriele Gravina, presidente Figc, durante una conferenza – romaforever.it Dopo la spedizione fallimentare di Euro 2024 in Germania delle Nazionale, l’Italia – come sa bene Gabriele Gravina – dovrà inevitabilmente ripartire dai giovani se vorrà tornare fra le più forti selezioni del mondo, come in passato. Un passato che, al di là del successo di Roberto Mancini, sta diventando sempre più lontano. Proprio per questa ragione gli addetti ai lavori si stanno interrogando sulle cause della disfatta azzurra e su come invertire il trend. (RomaForever.it)

Su altre testate

Incontro tra Spalletti e Gravina: ecco cosa si sono detti nel faccia a faccia (L'Interista)

“La Spagna? Ha talenti incredibili, è un modello di riferimento, anche se il mio modello ideale è quello tedesco. Ma in Spagna sotto il profilo tecnico e della valorizzazione dei giovani sono straordinari. (Calcio Casteddu)

Una riunione che ieri Gravina aveva definito "tecnica" durante la conferenza stampa post consiglio federale. Il ct, passando da Roma, ha approfittato per incontrare il presidente federale e non solo, presenti tra gli altri anche Gigi Buffon, con il suo nuovo ruolo da direttore sportivo, e Maurizio Viscidi, coordinatore delle nazionali giovanili. (Il Mattino di Padova)

Italia, primo incontro Gravina-Spalletti dopo Berlino: s'imposta nuova stagione

"La Spagna ha dato grande spettacolo, e' una squadra straordinaria con talenti incredibili. È un modello straordinario soprattutto per la valorizzazione dei giovani. Loro hanno il 37.7% di calciatori stranieri noi piu' del 60. (Sport Mediaset)

Luciano Spalletti e Gabriele Gravina si sono incontrati di nuovo oggi, martedì 16 luglio: il ct era a Roma e ha approfittato di questa giornata nella capitale per fare visita al presidente della Figc. Il primo faccia a faccia dopo la deludente spedizione europea in Germania (Corriere della Sera)

Italia, primo incontro Gravina-Spalletti dopo Berlino: s'imposta nuova stagione (Tutto Napoli)