Incontro tra Spalletti e Gravina: ecco cosa si sono detti nel faccia a faccia

Incontro tra Spalletti e Gravina: ecco cosa si sono detti nel faccia a faccia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Incontro tra Spalletti e Gravina: ecco cosa si sono detti nel faccia a faccia Dopo la disfatta c'è sempre la speranza di rinascere. L'Italia di Luciano Spalletti vuole risorgere dopo la pessima figura ad Euro 2024 e come riporta l'ANSA oggi c'è stato il primo faccia a faccia tra il ct e il presidente federale Gravina dopo l'eliminazione per mano della Svizzera. Come riportato dall'agenzia Spalletti passando da Roma, ha approfittato per incontrare il presidente federale e non solo, presenti tra gli altri anche Gigi Buffon, con il suo nuovo ruolo da direttore sportivo, e Maurizio Viscidi, coordinatore delle nazionali giovanili. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la spedizione fallimentare di Euro 2024 in Germania delle Nazionale, l’Italia – come sa bene Gabriele Gravina – dovrà inevitabilmente ripartire dai giovani se vorrà tornare fra le più forti selezioni del mondo, come in passato. (RomaForever.it)

È andato in scena oggi il primo faccia a faccia tra Gabriele Gravina e Luciano Spalletti dopo la dolorosa eliminazione dell'Italia da Euro 2024. Il ct della Nazionale, passando da Roma, ha colto l'occasione per incontrare il presidente della FIGC, ma anche Gigi Buffon e Maurizio Viscidi, coordinatore delle nazionali giovanili. (Fcinternews.it)

Il ct, passando da Roma, ha approfittato per incontrare il presidente federale e non solo, presenti tra gli altri anche Gigi Buffon, con il suo nuovo ruolo da direttore sportivo, e Maurizio Viscidi, coordinatore delle nazionali giovanili. (Il Mattino di Padova)

Italia, incontro post Europeo a Roma tra il ct Spalletti e Gravina: il MOTIVO

“La Spagna? Ha talenti incredibili, è un modello di riferimento, anche se il mio modello ideale è quello tedesco. Ma in Spagna sotto il profilo tecnico e della valorizzazione dei giovani sono straordinari. (Calcio Casteddu)

"La Spagna ha dato grande spettacolo, e' una squadra straordinaria con talenti incredibili. È un modello straordinario soprattutto per la valorizzazione dei giovani. Loro hanno il 37.7% di calciatori stranieri noi piu' del 60. (Sport Mediaset)

L’amarezza di Euro 2024 sembra essere passata o almeno l’Italia vuole provarci e ripartire, nel segno sempre di Spalletti e di Gravina. Alla luce della delusione tedesca, è avvenuto in queste ore un incontro a Roma tra il ct e il presidente federale, con l’obiettivo di programmare il futuro. (Lazio News 24)