Gravina: “Ferite dell’Europeo ancora aperte”

Gravina: “Ferite dell’Europeo ancora aperte”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Casteddu SPORT

“Ancora oggi le ferite dell’Europeo restano aperte. Ieri non è stata una bellissima serata, sia nel rivedere Berlino sia nel vedere riconsegnare una coppa conquistata tre anni fa”. “La Spagna? Ha talenti incredibili, è un modello di riferimento, anche se il mio modello ideale è quello tedesco. Ma in Spagna sotto il profilo tecnico e della valorizzazione dei giovani sono straordinari. Bisogna però saper riconoscere di chi sono le assunzioni di responsabilità. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Al di là delle riflessioni su quanto accaduto in Germania, tra i temi del rapido vis a vis romano ci sono stati i prossimi impegni e una programmazione che sicuramente avrà bisogno di altri incontri nelle prossime settimane. (Corriere della Sera)

Contatti quotidiani tra il numero 1 della Figc e il commissario tecnico, oggi insieme con Buffon (Diretta)

Gabriele Gravina, presidente Figc, durante una conferenza – romaforever.it (RomaForever.it)

Primo incontro Gravina-Spalletti dopo Berlino, in vista ripresa

E’ tempo di resettare tutto. E’ tempo di una nuova Italia. La delusione per l’Europeo disputato al di sotto delle aspettative va smaltita il prima possibile e dopo due giorni dal termine della competizione, Luciano Spalletti e Gabriele Gravina si sono visti faccia a faccia. (CalcioMercato.it)

Italia, primo incontro Gravina-Spalletti dopo Berlino: s'imposta nuova stagione (Tutto Napoli)

I contatti tra Gabriele Gravina e Luciano Spalletti sono quotidiani, ma quello di oggi è stato il primo vis a vis dopo la disfatta europea. Una riunione che ieri Gravina aveva definito "tecnica" durante la conferenza stampa post consiglio federale. (Il Mattino di Padova)