Arriva la micromobilità secondo Nissan, ecco Nanocar Silence s04

Arriva la micromobilità secondo Nissan, ecco Nanocar Silence s04
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

Nissan entra nel mondo della micromobilità presentando il quadriciclo Nanocar Silence S04. Compatti, leggeri, silenziosi e a zero emissioni i quadricicli sono disponibili nelle due varianti L6e e L7e, con una o due batterie estraibili e ricaricabili ovunque, dotazioni tecnologiche e spazio a bordo ai vertici della categoria. Una gamma ampia in grado di soddisfare le varie esigenze dei clienti e rendere l'esperienza di mobilità elettrica urbana facile e accessibile, con prezzi a partire dal 8.530 euro con incentivo statale in caso di rottamazione. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

In Italia è disponibile in due versioni, configurazioni che rispondono perfettamente alle esigenze dei giovanissimi e di chi ha esigenza di spostarsi rapidamente in città e senza limitazioni (domeniche ecologiche, ZTL etc…). (il Giornale)

Prezzi - con incentivi - da 8.530 euro. La notizia completa su Quattroruote.it (Quattroruote)

La casa giapponese ha infatti stretto recentemete una partnership con Silence, azienda del gruppo spagnolo Acciona, per la distribuzione in esclusiva in Europa, Italia inclusa, della Silence S04. Esempi di successo sono la Citroën Ami e la Fiat Topolino, che stanno attirando l’interesse di molti costruttori, tra cui Nissan (la Repubblica)

Nanocar Silence S04, il quadriciclo sbarca sulla rete Nissan

Fonte: Ufficio Stampa Nissan Presso una rete selezionata di concessionari Nissan, è ora disponibile anche in Italia la Nanocar Silence S04 La Nanocar Silence S04 arriva finalmente in Italia, “cortesia” di Nissan, che ha sottoscritto assieme alla società Gruppo Acciona un accordo in esclusiva. (Virgilio)

Proprio la città eterna è la cornice che Nissan sceglie per presentare la Nanocar Silence S04, concretizzando così l'accordo siglato con Silence, società del Gruppo Acciona, per la distribuzione in esclusiva di questo quadricilo elettrico in Europa. (Sport Mediaset)

Testo di Niccolò Gregori (l'Automobile - ACI)