Mare Fuori, Giacomo Giorgio saluta i fan: “Quest’anno è stata l’ultima volta di Ciro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mare Fuori, Giacomo Giorgio saluta i fan: “Quest’anno è stata l’ultima volta di Ciro” È lo stesso attore a fare chiarezza sui social per tutti i suoi fan. Ecco cosa ha scritto in alcune storie Instagram Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Giacomo Giorgio non interpreterà più Ciro Ricci nella serie tv Mare Fuori. Questa stagione è stata l’ultima in cui abbiamo visto l’attore che ha da sempre interpretato il secondogenito del boss camorrista Salvatore Ricci. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Il personaggio, che sembrava essere morto nella prima stagione, torna al centro della trama con un colpo di scena: la riesumazione del suo corpo rivela che la bara è vuota. Screzi tra Giacomo Giorgio e gli autori di Mare Fuori (Liberoquotidiano.it)

«Il mestiere dell’attore consiste nell’interpretare delle scene che gli sceneggiatori scrivono non nell’inventarle. Spesso, come per questa stagione di Mare fuori, un attore può non essere d’accordo con la scrittura perché il percorso del personaggio è sbagliato o perché la scena è scritta male. (Vanity Fair Italia)

Ciro Ricci è vivo o morto? È questa la domanda che ha scatenato un lungo dibattito iniziato con la prima stagione di Mare Fuori, dopo la morte del personaggio interpretato da Giacomo Giorgio. Sono tanti gli indizi che hanno alimentato questa ipotesi. (Necrologi)

"Scena è scritta male, il percorso del personaggio è sbagliato": lo sfogo di Giacomo Giorgio contro gli sceneggiatori di Mare Fuori. Ecco cosa succede nella 5 stagione

L'attore Giacomo Giorgio, noto per il suo ruolo di Ciro Ricci in Mare Fuori, ha svelato finalmente il destino del suo personaggio rispondendo ad alcune domande tra le più gettonate. Ecco cosa ha rivelato sul suo futuro. (L'Architetto)

Ma la quinta si è spinta un po’ troppo oltre: nella scena della riesumazione dei corpi della famiglia Ricci, si scopre infatti che la bara di Ciro è vuota. (Best Movie)

L’attore, con una solida fanbase social, è intervenuto su Instagram per chiarire il suo ritorno anche nella quinta stagione della fiction Rai. Giacomo Giorgio/Ciro Ricci spara a zero sugli sceneggiatori di Mare Fuori 5. (Il Fatto Quotidiano)