Dramma nel napoletano: bambino di 10 anni muore a scuola durante la ricreazione

Dramma nel napoletano: bambino di 10 anni muore a scuola durante la ricreazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

QUARTO. Un dramma ha scosso la comunità di Quarto, in provincia di Napoli, dove un bambino di 10 anni ha perso la vita durante la ricreazione scolastica. Il piccolo frequentava la scuola "Borsellino" in via Crocillo, nella zona di Quarto Flegreo. La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, quando il bambino si è improvvisamente accasciato a terra, perdendo conoscenza. Nonostante l'immediato intervento dei carabinieri della Tenenza di Quarto e i disperati tentativi dei medici, per il giovane non c'è stato nulla da fare. (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Inutili purtroppo i tentativi dei sanitari di rianimarlo e ancora sconosciute le cause del decesso. Intervenuti sul posto anche i carabinieri della Tenenza di Quarto. (Zoom24.it)

Un bambino di 10 anni è morto mentre si trovava a scuola. La tragedia avvenuta durante la ricreazione. (Tiscali Notizie)

Inutili i soccorsi Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. (Livesicilia.it)

Bimbo morto a scuola, la Procura dispone l'autopsia

Si chiamava Gabriele Abruzzese, il piccolo di 10 anni morto a Quarto Flegreo (Napoli) , memtre facela la ricreazione con i compagni. Il piccolo si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza presso l'Istituto scolastico «Borsellino» a via Crocillo, dove poco dopo le 12 di venerdì 11 ottobre sono intervenuti anche i carabinieri della Tenenza. (leggo.it)

Una tragedia che ha lasciato sgomenta non solo la comunità scolastica dell'istituto "Borsellino" di Quarto, ma tutta la città. Sulla morte di un bimbo di 10 anni durante la ricreazione ha aperto un fascicolo la Procura di Napoli (Ottopagine)