Quarto, bambino di dieci anni si accascia a scuola e muore

Quarto, bambino di dieci anni si accascia a scuola e muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Inutili i soccorsi NAPOLI- I carabinieri della Tenenza di Quarto, nel Napoletano, sono intervenuti presso l’Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia a Napoli, un bimbo è morto dopo aver accusato un malore a scuola. Leonardo Belladonna morto dopo un malore in piscina, aveva 17 anni: la famiglia ha dato l’assenso alla donazione di organi Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. (ilmessaggero.it)

Die Carabinieri der Station von Quarto griffen in der Schule Borsellino in der Via Crocillo ein, nachdem der zehnjährige Gabriele verstorben war. Während der Pause soll das Kind plötzlich zu Boden gefallen sein und das Bewusstsein verloren haben. (Il Mattino - Edition allemande)

Los carabineros de la tenencia de Quarto intervinieron en el Instituto escolar Borsellino en via Crocillo tras el fallecimiento de un niño de 10 años. En el lugar intervino el fiscal de turno de la Fiscalía de Nápoles y el médico forense. (Il Mattino - Edición española)

Dramma nel Napoletano, bimbo di 10 anni muore a scuola durante la ricreazione. Inutili i soccorsi

Napoli, bambino di 10 anni morto per malore improvviso Un bambino di 10 anni è morto per malore improvviso durante la ricreazione a scuola. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì 11 ottobre 2024, all'istituto scolastico "Borsellino" di Quarto, nella zona flegrea, in provincia di Napoli. (Il Giornale d'Italia)

Il tragico evento si è consumato alla scuola elementare “Borsellino” di via Crocillo a Quarto Flegreo, dove i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti in tarda mattinata. Tragedia infinita a scuola. (Quotidiano di Sicilia)

La tragedia avvenuta durante la ricreazione. Un bambino di 10 anni è morto mentre si trovava a scuola. (Tiscali Notizie)