Bimbo di 10 anni morto a scuola, lutto a Quarto: "Attimi drammatici, psicologi per i compagni"

Bimbo di 10 anni morto a scuola, lutto a Quarto: Attimi drammatici, psicologi per i compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio Lutto a Quarto per la morte del bimbo di 10 anni a scuola, avvenuta durante la ricreazione. Attimi drammatici all‘Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo, per i compagni di classe che hanno assistito alla tragedia. Il sindaco di Quarto, Antonio Sabino, ha lasciato temporaneamente l'esercitazione di Protezione Civile per il rischio eruzione Campi Flegrei, per esprimere la propria vicinanza alla famiglia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Disposta l'autopsia sulla salma del bambino, che si è accasciato al suolo: per lui non c'è stato niente da fare. Bimbo morto a scuola, la Procura dispone l'autopsia Tragedia all'istituto "Borsellino": si cerca la verità sull'accaduto (Ottopagine)

NAPOLI – Tragedia all’Istituto scolastico ‘Borsellino’ di via Crocillo a Quarto, in provincia di Napoli, dove un bimbo di 10 anni, nel corso della ricreazione, è deceduto dopo essersi accasciato al suolo perdendo conoscenza. (Dire)

La tragedia è avvenuta a Quarto Flegreo (LAPRESSE)

Bimbo di 10 anni morto a scuola: sarà eseguita l'autopsia

La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, quando il bambino si è improvvisamente accasciato a terra, perdendo conoscenza. Nonostante l'immediato intervento dei carabinieri della Tenenza di Quarto e i disperati tentativi dei medici, per il giovane non c'è stato nulla da fare. (YouTG.net)

La tragedia avvenuta durante la ricreazione. Un bambino di 10 anni è morto mentre si trovava a scuola. (Tiscali Notizie)

Riproduzione riservata (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)