Tragedia nel Napoletano: muore un bambino di 10 anni a scuola

Tragedia nel Napoletano: muore un bambino di 10 anni a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

Tragedia nel Napoletano: muore un bambino di 10 anni a scuola Nella tarda mattinata di oggi, all’interno dell’istituto scolastico “Borsellino” di Quarto, un bambino di soli 10 anni è stato trovato privo di vita. Stando alle prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe accasciato a terra durante la ricreazione, perdendo conoscenza. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimarlo è stato purtroppo vano. (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia a Napoli, un bimbo è morto dopo aver accusato un malore a scuola. Leonardo Belladonna morto dopo un malore in piscina, aveva 17 anni: la famiglia ha dato l’assenso alla donazione di organi Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. (ilmessaggero.it)

Lutto a Quarto per la morte del bimbo di 10 anni a scuola, avvenuta durante la ricreazione. Attimi drammatici all‘Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo, per i compagni di classe che hanno assistito alla tragedia. (Fanpage.it)

Vani i soccorsi, sul posto i carabinieri Napoli. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. (La Città Flegrea)

Si accascia in classe durante la ricreazione: bimbo di 10 anni muore a scuola

Una tragedia che ha lasciato sgomenta non solo la comunità scolastica dell'istituto "Borsellino" di Quarto, ma tutta la città. Sulla morte di un bimbo di 10 anni durante la ricreazione ha aperto un fascicolo la Procura di Napoli. (Ottopagine)

Lo choc in classe Dramma in una scuola elementare di Quarto (Napoli), dove un bimbo di 10 anni ha perso la vita dopo aver accusato un improvviso malore nel corso dell'intervallo. Malgrado il tempestivo intervento dei soccorsi, nulla è servito a salvarlo. (il Giornale)

Durante la ricreazione il piccolo si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili purtroppo i tentativi dei sanitari di rianimarlo e ancora sconosciute le cause del decesso. (Zoom24.it)