Bimbo di 10 anni morto a scuola: sarà eseguita l'autopsia

Bimbo di 10 anni morto a scuola: sarà eseguita l'autopsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Sarà eseguita l'autopsia per accertare le cause della morte del bimbo di 10 anni che stamane si è accasciato al suolo durante la ricreazione in una scuola di Quarto (Napoli). Lo ha disposto il pm di turno della procura di Napoli, intervenuto sul posto con il medico legale. Quest'ultimo, da un primo esame avrebbe escluso un decesso provocato da asfissia. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

A cura di Pierluigi Frattasi Lutto a Quarto per la morte del bimbo di 10 anni a scuola, avvenuta durante la ricreazione. Attimi drammatici all‘Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo, per i compagni di classe che hanno assistito alla tragedia. (Fanpage.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti poco fa presso l’Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. (La Repubblica)

Tragedia nel napoletano: bimbo muore a scuola durante la ricreazione

NAPOLI- I carabinieri della Tenenza di Quarto, nel Napoletano, sono intervenuti presso l’Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. (Livesicilia.it)

Nella tarda mattinata di oggi, all’interno dell’istituto scolastico “Borsellino” di Quarto, un bambino di soli 10 anni è stato trovato privo di vita. Stando alle prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe accasciato a terra durante la ricreazione, perdendo conoscenza. (Positanonews)

Il piccolo di 10 anni si è improvvisamente accasciato al suolo, perdendo conoscenza Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)