Bimbo di 10 anni muore a scuola, inutili i soccorsi: ipotesi malore. Aperta un’inchiesta

Bimbo di 10 anni muore a scuola, inutili i soccorsi: ipotesi malore. Aperta un’inchiesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un bambino di 10 anni è morto in una scuola di Quarto (Napoli) per un probabile malore. È accaduto all’Istituto Borsellino di via Crocillo.. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto, il bimbo durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla morte. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un bimbo di soli 10 anni è morto durante la ricreazione, dopo aver iniziato a perdere sangue dalla bocca. L’episodio è accaduto questa mattina all'istituto scolastico "Borsellino" della cittadina campana. (Casteddu Online)

Bimbo di 10 anni morto a scuola: sarà eseguita l'autopsia

Nella tarda mattinata di oggi un bambino di 10 anni è morto all’Istituto scolastico “Borsellino” in via Crocillo. Una terribile tragedia ha scosso la comunità di Quarto , in provincia di Napoli. (Himeralive.it)

Una vera e propria tragedia, qualche ora fa, in provincia di Napoli: bimbo di 10 anni muore a scuola. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. (La Città Flegrea)

(Unioneonline) Lo ha disposto il pm di turno della procura di Napoli, intervenuto sul posto con il medico legale. Quest'ultimo, da un primo esame avrebbe escluso un decesso provocato da asfissia. (L'Unione Sarda.it)