Quarto, bimbo si accascia in classe per un malore: indagini sul decesso

Quarto, bimbo si accascia in classe per un malore: indagini sul decesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Dramma in una scuola a Quarto. I carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti poco fa presso l’Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. dolore e lacrime tra i docenti e gli amichetti di classe, le lezioni sono state sospese. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo afferma il sindaco di Quarto, Antonio Sabino, a proposito della morte del bambino di dieci anni, stamani, in una scuola del Comune. Stiamo seguendo con le nostre assistenti sociali la vicenda, anche perché si sono vissuti momenti drammatici all’interno di una scuola, davanti a tanti bambini compagni di classe di Gabriele”. (anteprima24.it)

Un bimbo di 10 anni si è accasciato al suolo durante l’orario di ricreazione ed è morto. La tragedia è avvenuta a Quarto Flegreo, in provincia di Napoli, presso l’Istituto Comprensivo Borsellino di via Crocillo. (LAPRESSE)

Tragedia alla scuola elementare «Borsellino» di via Crocillo a Quarto Flegreo, dove i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti in tarda mattinata. L'alunno potrebbe essere stato colto da un malore fatale: sono stati purtroppo vani i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari arrivati sul posto. (Corriere della Sera)

Tragedia a scuola: bimbo di 10 anni si sente, si accascia e muore

NAPOLI – Tragedia all’Istituto scolastico ‘Borsellino’ di via Crocillo a Quarto, in provincia di Napoli, dove un bimbo di 10 anni, nel corso della ricreazione, è deceduto dopo essersi accasciato al suolo perdendo conoscenza. (Dire)

Trotz der Wiederbelebungsversuche des medizinischen Personals war es leider nicht möglich, sein Leben zu retten. Vor Ort waren der diensthabende Staatsanwalt der Staatsanwaltschaft Neapel und der Rechtsmediziner anwesend. (Il Mattino - Edition allemande)

Dopo aver accusato un malore, il bambino ha perso i sensi crollando a terra: vani i tentativi di rianimarlo Tragedia infinita a scuola. Un bambino di dieci anni si è improvvisamente accasciato a terra, durante la ricreazione a scuola, perdendo conoscenza. (Quotidiano di Sicilia)