Tragedia a scuola, bambino di 10 anni si accascia durante la ricreazione e muore. È accaduto nel Napoletano

Tragedia a scuola, bambino di 10 anni si accascia durante la ricreazione e muore. È accaduto nel Napoletano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

I carabinieri della Tenenza di Quarto, nel Napoletano, sono stati chiamati dll'istituto scolastico Borsellino a via Crocillo per i l decesso di un bambino di 10 anni . Questa mattina durante la ricreazione, i l bimbo si è accasciato al suolo e ha perso conoscenza . Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. Indagini in corso. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bimbo muore a scuola a Quarto: malore durante la ricreazione Tragedia in una scuola di Quarto, in provincia di Napoli. Un bambino di 10 anni, mentre si trovava nell’istituto Borsellino in via Crocillo, è morto nella mattinata di venerdì 11 ottobre. (Virgilio Notizie)

I carabinieri della tenenza di Quarto sono intervenuti presso l'Istituto scolastico Borsellino in via Crocillo a seguito del decesso di un bambino di 10 anni. Durante la ricreazione, il bambino si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo, perdendo conoscenza. (ilmattino.it)

Un tragico evento ha colpito l’Istituto Scolastico “Borsellino” di Quarto, nella zona flegrea, in provincia di Napoli, dove un bambino di soli 10 anni è deceduto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 11 ottobre. (StatoQuotidiano.it)

Dramma a Quarto, bimbo di 10 anni muore dopo un malore a scuola

Video suggerito A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Un dramma inaspettato ha scosso la comunità di Quarto, in provincia di Napoli. Durante la tarda mattinata di oggi, venerdì 11 ottobre, un bambino di soli 10 anni è deceduto all’Istituto scolastico “Borsellino” in via Crocillo. (BlogSicilia.it)

Dramma in una scuola a Quarto. I carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti poco fa presso l’Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. (Internapoli)