Quarto, si accascia a terra e muore durante la ricreazione a scuola. Ha solo 10 anni

Quarto, si accascia a terra e muore durante la ricreazione a scuola. Ha solo 10 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Città Flegrea INTERNO

Vani i soccorsi, sul posto i carabinieri Napoli. Una vera e propria tragedia, qualche ora fa, in provincia di Napoli: bimbo di 10 anni muore a scuola. I carabinieri della Tenenza di QUARTO sono intervenuti presso l’Istituto scolastico ”Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. (La Città Flegrea)

Ne parlano anche altri giornali

Un bambino di 10 anni è morto mentre si trovava a scuola. Tempestivo l'intervento del 118: i sanitari hanno provato in tutti i modi a salvare il bambino, praticandogli circa 45 minuti di rianimazione cardio-polmonare, che purtroppo si è rivelata inutile. (Tiscali Notizie)

(Unioneonline) Lo ha disposto il pm di turno della procura di Napoli, intervenuto sul posto con il medico legale. Quest'ultimo, da un primo esame avrebbe escluso un decesso provocato da asfissia. (L'Unione Sarda.it)

Si chiamava Gabriele Abruzzese, il piccolo di 10 anni morto a Quarto Flegreo (Napoli) , memtre facela la ricreazione con i compagni. Il piccolo si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza presso l'Istituto scolastico «Borsellino» a via Crocillo, dove poco dopo le 12 di venerdì 11 ottobre sono intervenuti anche i carabinieri della Tenenza. (leggo.it)

Malore a scuola, a 10 anni si accascia e muore durante la ricreazione: il dramma a Napoli

Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. Inutili i soccorsi (Livesicilia.it)

È accaduto all’Istituto Borsellino di via Crocillo.. La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla morte. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia a Napoli, un bimbo è morto dopo aver accusato un malore a scuola. I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti presso l'Istituto scolastico «Borsellino» a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. (ilmessaggero.it)