Milan, Loftus-Cheek e Walker tornano a lavorare in gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Loftus-Cheek e Walker tornano a lavorare in gruppo Dopo la sconfitta di ieri sera a San Siro contro l'Atalanta in mattinata sono invece arrivate notizie positive per Sergio Conceiçao: riporta Peppe Di Stefano, in diretta su Sky Sport 24, che Ruben Loftus-Cheek e Kyle Walker sono tornati a lavorare in gruppo. Il centrocampista stava recuperando dopo l'operazione all'appendicite subita a fine marzo, mentre Walker ad inizio aprile era stato operato al gomito. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conto alla rovescia è – quasi – terminato. Questa sera alle ore 21 va in scena l’attesissimo derby di Coppa Italia Inter Milan. Bene, tra le mura dei rossoneri filtrano alcune prime indiscrezioni sulle condizioni del gruppo allenato da Sergio Conceicao. (InterNews24.com)

Archiviata la sfida contro il Bologna, l’Inter sarà impegnata domani nella gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro i cugini del Milan, che varrebbe il pass per giocarsi il primo trofeo stagionale. (InterNews24.com)

Milan, buone notizie dall'infermeria: recuperati Walker e Loftus-Cheek (Milan News)

Bollettino Milan, si accorcia la lista degli indisponibili: in due sono tornati in gruppo

Le parole di Conceicao alla vigilia di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia Tutti. (Inter-News)

LA PARTITA – Inter e Milan, entrambe uscite sconfitte nel turno pasquale di Serie A, si ritrovano contro mercoledì sera a San Siro. Le due squadre milanesi si giocano l’accesso alla finale di Coppa Italia dopo l’1-1 dell’andata. (Inter-News)

Emerson Royal: lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro. Kyle Walker: frattura gomito destro. Ieri è tornato in gruppo. (Milan News)