Manchester City all’assalto di Pedri: sfida al Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Guardiola vuole Pedri per il suo centrocampo Il Manchester City sta preparando un’offerta per Pedri, talentuoso centrocampista del Barcellona. Secondo fonti della stampa spagnola, il club inglese è pronto a mettere sul piatto una cifra considerevole per convincere i catalani a cedere il giocatore. Pep Guardiola vede nel giovane spagnolo il profilo ideale per dare continuità al suo stile di gioco e rafforzare la mediana dei Citizens. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

C’è poco da dire, una delle grandi bandiere della lazialità lasciò nel 2011 e quella breccia aperta da quell’addio non è ancora stata cicatrizzata. Una ferita che brucia ad ogni anno per ogni tifosi della Lazio che abbia avuto modo di conoscere Bob Lovati, un grande laziale che, oltre a giocare in Serie A, ricoprì quasi tutti i ruoli che una persona possa gestire all’interno di una società sportiva. (LazioNews24.com)

Il Liverpool ha messo nel mirino Andrea Cambiaso, considerandolo una priorità per il prossimo mercato estivo. Il laterale della Juventus ha impressionato con le sue prestazioni e il tecnico dei Reds lo vede come un rinforzo ideale per la fascia. (Europa Calcio)

Bernardo Corradi è stato un attaccante biancoceleste all’inizio degli anni duemila. Il centravanti, autore di 22 reti in 82 match ufficiali, quest’oggi compie 49 anni e la società capitolina ha voluto dedicargli un augurio direttamente dai propri media ufficiali. (LazioNews24.com)

Daria Kasatkina, perché la tennista russa ha deciso di giocare per l'Australia

La Lazio Primavera Women è pronta per la prossima sfida di campionato contro la Ternana: ecco tutte le sfide di questo turno La Lazio Women Primavera sta disputando una buona stagione nel proprio campionato. (LazioNews24.com)

Il portiere della Lazio Women Kertu Karresmaa, acquistata nello scorso mercato estivo dalla Sampdoria, si è adattata molto velocemente al nuovo ambiente biancoceleste. Il portiere della Nazionale finlandese ha infatti raccontato alcuni aspetti della propria vita e la sua passione per l‘Italia. (LazioNews24.com)

La 27enne, n°12 del mondo, è nata a Togliatti ma ha chiesto e ottenuto la residenza permanente a Melbourne Daria Kasatkina, tennista numero 12 del mondo, ha annunciato che rappresenterà l’Australia dopo l’accettazione da parte del governo della sua richiesta di residenza permanente. (LAPRESSE)