Calippo Tour, "video hard privati di ragazzine. Sono personaggi pubblici". Berlinguer di sasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo "scandalo" del Calippo Tour con Lovely Paolina rimasta incinta di un influencer suo partner occasionale durante il tour erotico sue e giù per l'Italia in compagnia con la sodale Ambra Bianchini? "Ovvio, tutta una trovata dell'agenzia per fare un attimo di visibilità". Ne è convinta Francesca, sexy content creator che ospite di Bianca Berlinguer a E' sempre CartaBianca, su Rete 4, contribuisce a svelare gli arcani di OnlyFans, il sito per adulti a pagamento. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Le giovani stanno girando l'Italia promettendo un rapporto orale a uno dei loro fan in ogni città che visitano. È da qualche mese che due ragazze, Ambra e Paolina, sono diventate piuttosto popolari sui social grazie al cosiddetto Calippo Tour. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tra i temi trattati ha attirato l’attenzione la testimonianza di Paolina, giovane content creator di 22 anni, che ha condiviso la propria esperienza personale. Durante il cosiddetto “Calippo Tour”, una serie di incontri con i fan organizzati insieme alla collega Ambra, Paolina ha scoperto di essere rimasta incinta, nonostante le avessero assicurato che tutti i rapporti avuti nel corso del tour sarebbero stati protetti. (Radio 105)
Il Calippo Tour è diventato uno degli argomenti più discussi sui social e nei media italiani, grazie alla sua proposta audace e fuori dagli schemi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Due nomi che stanno facendo discutere il web italiano: Ambra Bianchini e Paolina, due giovani donne che hanno saputo attirare su di sé l’attenzione grazie a un progetto provocatorio e fuori dagli schemi, il Calippo Tour. (Gaeta.it)
Da “Calippo Tour” a “Calippo Gate” è un attimo e Gaston Zama, inviato de Le Iene, ha smascherato un sistema che lui stesso aveva esaltato qualche settimana prima, in una simulazione di “calippo” a Torino con un candidato che era riuscito ad entrare nelle grazie di Ambra e Paolina, le artiste di OnlyFans che girano l’Italia per concedere sesso orale in un Tour che poi finisce regolarmente sulla piattaforma a pagamento e consente ingenti guadagni. (Liberoquotidiano.it)