Se segno, esulto: da "Core 'ngrato" a Zaniolo, storia dei festeggiamenti che fanno infuriare

Se segno, esulto: da Core 'ngrato a Zaniolo, storia dei festeggiamenti che fanno infuriare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le conseguenze del livore, si spiegano così certe esultanze da ex. La verità è che siamo talmente abituati all’ex che non festeggia un gol e anzi si scusa (ma di che?), che ci stupisce l’esultanza di Zaniolo all’Olimpico. Esultanza sfrenata, rabbiosa, covata dentro da tempo. Legittima? Inopportuna? Hanno tutti ragione, quando alla ragione si antepongono i diritti del cuore. Quello di Zaniolo, quello dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Entrato nella sfida di ieri al 64', l'attaccante ora in forza all'Atalanta è stato accolto dall'Olimpico tra i fischi assordanti dei sostenitori della Roma. (Il Romanista)

Roberto Tortora 03 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Soltanto due anni e mezzo fa, nel maggio 2022, Nicolò Zaniolo e Rui Patricio regalavano alla Roma la Conference League, con la vittoria contro il Feyenoord nella finale di Tirana, in Albania. Sulla panchina dei giallorossi c’era José Mourinho. (Corriere della Sera)

L'esultanza di Zaniolo fa impazzire la Roma, a fine partita i giocatori della Roma sono andati a cercarlo

Cosa fare con Zaniolo al fantacalcio? È questa la domanda che continuano a porsi i fantallenatori del trequartista dell’Atalanta. Dopo il gol contro la Roma, la sensazione è che Gasperini punterà con forte decisione su di lui in vista della seconda parte della stagione, ma attenzione alle gerarchie e alla sua “nuova” gestione. (FantaMaster)

Il colpo di testa del 2-0 quasi al novantesimo, la corsa sotto il settore ospiti senza maglia con le mani sulle orecchie e le lodi del Ct Luciano Spalletti. (Tiscali)

La Roma perde ancora contro l’Atalanta davanti al pubblico dello Stadio Olimpico ed a rendere ancor più amaro il calice è stata la rete dell’ex Zaniolo. La rete del raddoppio orobico allo scadere è stata segnata proprio dal quello che grazie ad i suoi cori contro la Lazio era diventato uno degli idoli della tifoseria giallorossa. (Labaro Viola)