Lione, 500mln di debiti e tutti in vendita per evitare la B: tutte le occasioni per gennaio

Lione, 500mln di debiti e tutti in vendita per evitare la B: tutte le occasioni per gennaio Il calcio francese è ancora sotto shock per la decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500 milioni di euro di debiti. Al club di Textor è stato vietato di fare mercato e imposto di migliorare il pesante passivo, pena la conferma della sanzione annunciata preventivamente. (Tutto Napoli)

Su altri media

Giulia Benedetti Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 19:30) Il campionato sta per ripartire dopo l’ultima sosta del 2024 per la pausa Nazionali. Il Milanha approfittato di questi giorni per ricaricare le batterie, in vista dei molti impegni che avrà nei prossimi mesi. (Il Milanista)

Sembra passata un'era geologica, ma in estate il primo rinforzo sulla mediana in casa viola doveva essere Tanner Tessmann. Il centrocampista ex Venezia era un profilo molto gradito, e che pareva molto vicino. (Viola News)

Per evitare il destino segnato, la società francese - che non potrà fare mercato in entrata a gennaio - dovrà migliorare il passivo: in pratica i migliori giocatori saranno messi sul mercato. Il Lione è ancora sotto shock per la decisione della federazione di punirlo con la retrocessione precauzionale in Ligue 2 a causa dei 500 milioni di euro e oltre di debiti. (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli, Manna prepara un colpo da novanta: arriva dal Real Madrid!

"Non retrocederemo. I nostri azionisti hanno le risorse. Nessuno permetterà che il club retroceda. Siamo molto ottimisti". E ancora: "Non esiste alcuna possibilità di fallimento, a tutti i livelli (vendita di giocatori, borsa, vendita del Crystal Palace... (Milan News)

Ma tra Inter e Venezia l'accordo era stato raggiunto, e a confermarlo era stato direttamente Filippo Antonelli, direttore sportivo dei lagunari: "Era tutto fatto, da parte nostra c'era la volontà di riprenderlo in prestito, lui però preferisce da andare da altre parti". (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. La società starebbe già lavorando in vista di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)