Davies, Upamecano e ora Ito: Bayern contro l'Inter senza 3/4 della difesa titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Upamecano , Ito , Davies : sarebbero stati tre quarti di un’ipotetica difesa titolare del Bayern di questa stagione, invece sono i tre che hanno già finito la stagione per infortunio e che non ci saranno per la doppia sfida contro l’Inter in Champions League < (Tuttosport)
Su altre testate
Bayern Monaco Inter, non finisce l’emergenza infortuni per Kompany: si ferma anche Guerreiro! Il terzino a rischio forfait contro i nerazzurri? (InterNews24.com)
Il giocatore spagnolo, noto per la sua velocità, tecnica sopraffina e capacità di creare superiorità numerica, è finito nel mirino di due delle squadre più prestigiose d’Europa: Arsenal e Bayern Monaco. (News Sports)
Il tecnico Vincent Kompany ha già perso Alphonso Davies (stagione finita per la rottura del crociato), Hiroki Ito (frattura del metatarso, fuori tre mesi), […] (CalcioNews24.com)

LA NOTIZIA – Raphael Guerreiro è l’ultimo dei calciatori difensivi del Bayern Monaco ad aver riportato un problema fisico prima del match dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter. (Inter-News)
Bayern Monaco in crisi: allarme infortuni in difesa prima della Champions League. (Spazio Inter)
È emergenza totale in casa Bayern Monaco. Alla già lunga lista di infortunati si aggiunge anche Leon Goretzka. Come riportato dalla Bild, il centrocampista ha preso parte a mezz’ora di allenamento con il gruppo prima di rientrare negli spogliatoi. (InterNews24.com)