DE LUCA CANDIDATO, NONOSTANTE IL PD: ECCO LE LISTE CAMPANIA LIBERA, DE LUCA PRESIDENTE E MODERATI

DE LUCA CANDIDATO, NONOSTANTE IL PD: ECCO LE LISTE CAMPANIA LIBERA, DE LUCA PRESIDENTE E MODERATI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenda Politica INTERNO

De Luca, da tempo, aveva messo nel conto la possibile rottura con i partiti del Centro Sinistra, in modo particolare con il Partito Democratico e con il Movimento 5 Stelle. E non a caso, da settimane, la cerchia ristretta dei suoi collaboratori sta lavorando sulla ipotesi di una corsa con tre liste civiche per le prossime regionali dell’autunno del 2025: la storica Campania Libera, poi De Luca Presidente ed infine un contenitore dei Moderati nei quali far confluire anche partiti centristi come Italia Viva (Agenda Politica)

La notizia riportata su altri media

E … Ovvero che il terzo mandato è fuori discussione. (Il Fatto Quotidiano)

Vincenzo De Luca quasi infastidito attraversa gli stand espositivi del salone della Gioielleria Open al Tarì di Marcianise, dove sono in mostra le migliori realizzazioni dell’artigianato artistico campano fino al 7 ottobre. (La Repubblica)

Chi non ci sta non ci sta». NAPOLI «Non so più come dirlo. (Corriere della Sera)

“Primi in legalità”: l’ultima barzelletta dello “Sceriffo” De Luca

’O sceriffo l’aveva scritto: “Nonostante il Pd”. Il titolo del suo libro uscito giusto un anno fa era tutto un programma, che ora è diventato elettorale. Ieri il dem Vincenzo De Luca ha mandato di nuovo in malora i dem e ha rilanciato: «Non so più come dirlo, io vado avanti a prescindere, mi ricandido, chi ci sta ci sta». (Liberoquotidiano.it)

'Il Pd finge di scaricare De Luca mentre lui già annuncia di ricandidarsi'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

LEGGI – De Luca si ricandida e insulta: “Criticato da imbecilli del Pd” Chi ieri ha letto su carta o sfogliato on line una copia del Mattino, il quotidiano più diffuso a Napoli, forse è caduto dalla sedia. (Il Fatto Quotidiano)