Federica Brignone. Dea delle nevi, la strategia è nella sua gioia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Con Sole e ascendente in due segni d’acqua, Federica Brignone – sciatrice da record, fresca vincitrice della sua seconda Coppa del mondo generale – è creativa, dolce e sensibile. Ascolta: Elena Sofia Ricci: «La mia vita da equilibrista. Dissi no a Hollywood perché volevo essere libera... e una famiglia» Grazie all’insegnamento dell’acqua, supera gli ostacoli sapendo adattarsi e individuando la strada più facile. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ atterrata all’aeroporto di Malpensa stanca, decisamente, ma con gli occhi che comunque brillavano di riflesso con le sue tre Coppe del Mondo, finalmente arrivate in Italia tra le sue braccia. (NEVEITALIA.IT)

Ski · Ski Race e Nordic Ski · Video Action · Resto del Mondo · USA Federica Brignone conquista la Coppa del Mondo di Gigante: un trionfo che entra nella storia (MountainBlog)

Tempo di ringraziamenti per Federica Brignone. In primis la famiglia e il fratello e allenatore Davide, lo skiman Mauro Sbardellotto, lo staff tecnico Fisi e il presidente. (Tiscali)

A Sun Valley, tra le piste che iniziano a svuotarsi e l’aria di fine stagione, Federica Brignone si gode l’eco del suo trionfo. È il momento di respirare, di concedersi un attimo per sé, anche se gli impegni non sono finiti. (MOW)

La prima Coppa del Mondo arrivata... (Eurosport IT)

Brignone ha vinto quest'anno per la seconda volta in carriera la Coppa del Mondo generale, oltre a quelle di gigante e discesa libera. La campionessa valdostana è atterrata da qualche minuto all'aeroporto di Malpensa accolta da tantissimi tifosi molti provenienti proprio dalla Valle d'Aosta, con tanto di bandiere tricolori. (Tuttosport)