Come bloccare e nascondere App su iPhone con iOS 18?

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

OpenAI ha recentemente annunciato un ritardo significativo nel lancio della modalità voce avanzata di ChatGPT, mentre Google ha deciso di rimuovere la funzionalità di scrolling continuo dai risultati di ricerca Search: questi aggiornamenti riguardano due delle più importanti innovazioni tecnologiche e avranno un impatto rilevante sull’esperienza degli utenti. Ritardo nel Lancio della Modalità Voce di ChatGPT La modalità voce avanzata di ChatGPT, che doveva essere rilasciata nel giugno 2024 per un gruppo alfa di utenti ChatGPT Plus, è stata posticipata all’autunno. (Matrice Digitale)

La notizia riportata su altre testate

Nelle scorse settimane, Apple ha presentato ufficialmente quelle che saranno le principali novità in arrivo a partire da settembre con iOS 18. Il nuovo sistema operativo pensato per iPhone e che verrà reso disponibile in concomitanza con iPhone 16. (Cityrumors Abruzzo)

La beta 2 di macOS 15 Sequoia offre l’iPhone Mirroring (in italiano “Duplica iPhone”), una delle novità più interessanti del futuro sistema operativo per macOS, utile per controllare in modo completo il proprio iPhone (con iOS 18) da Mac. (macitynet.it)

Se abbinato a un Mac con macOS Sequoia beta 2, ‌iOS 18‌ beta 2 supporta la funzionalità iPhone Mirroring basata su Mac. Con ‌iPhone‌ Mirroring, puoi controllare il tuo ‌iPhone‌ utilizzando il tuo Mac. iPhone Mirroring (iPhone Italia)

Novità da iOS 18: iPhone a prova di privacy e contro i tracker

Apple ha rilasciato la seconda beta per sviluppatori di macOS Sequoia, iPadOS 18 e iOS 18 (se volete installarla, potete leggere la nostra guida): con questa versione viene abilitato iPhone Mirroring (chiamato Duplica iPhone in italiano), ma purtroppo questa novità non è disponibile in Europa. (SmartWorld)

iOS 18 Beta 2, infatti, aggiunge delle importanti funzioni, lasciando fuori per il momento soltanto la versione di prova di Apple Intelligence. (GizChina.it )

Apple introduce un aggiornamento con l’arrivo di iOS18, ovvero l’opzione di “Indirizzo Wi-Fi a rotazione”, importante passo avanti nella tutela della sicurezza virtuale. Per salvaguardare la privacy del proprio cellulare, è però consigliabile mettere in campo anche altre strategie, vediamo quali. (ValsusaOggi)