Juve, ora è vietato sbagliare: tre partite da non fallire per lo sprint Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il primo di tre appuntamenti chiave per la corsa Champions. Contro il Lecce la Juventus potrà compiere un significativo passo verso le prime quattro posizioni: vincendo con i salentini, invischiati nella corsa per non retrocedere, i bianconeri saranno sicuramente al quarto posto. “Merito”, se così possiamo dire, dello scontro diretto tra Atalanta e Bologna, il match più atteso del prossimo turno … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospite negli studi di Sky Sport, Paolo Condò dopo Juventus-Lecce ha detto: "Il primo tempo della Juventus è stato tra i più belli di questa stagione, due gol uno bello, l'altro stupendo e il calcio sognato da Motta è stato realizzato da Tudor perché se vai a vedere il fraseggio che porta al secondo gol era quello che probabilmente thiago motta non è riuscito ad avvicinare". (Tutto Juve)

È un’altra Juve. È simbolico che a confezionare il successo siano Koopmeiners e Yildiz, l’olandese strapagato che s’era smarrito e il campioncino a chilometro zero messo, come tanti bianconeri a turno, in discussione. (La Stampa)

Anche se non si era mai vista la Juventus tiranneggiare così una partita, mordendola dal primo minuto e collezionando 18 tiri nei primi 39 minuti, due dei quali sono diventati gol. Ma il calcio non è un giallo di Agatha Christie , quindi: calma. (Tuttosport)

TuttoJuve.com (Tutto Juve)

La Juve di Tudor va, senza catene. (Tutto Juve)

Thiago Motta, l’autore escluso dalla primaLa Juventus che batte il Lecce è quella che Thiago Motta aveva in mente. Solo che ora non è più sua.Guarda da casa una squadra che si muove come avrebbe voluto: verticale, compatta, propositiva. (il BiancoNero)