Tudor, patto con Giuntoli: il futuro non dipende solo dalla Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tre punti contro il Genoa grazie al golasso di Yildiz che fece esplodere lo Stadium. Un punto a Roma contro i giallorossi grazie al supergol di Locatelli poi pareggiato da Shomurodov, complice la distrazione semicollettiva su corner. Igor Tudor avanza con il suo passo marziale verso il 4° posto, al momento a un gradino dalla posizione di una Juventus ereditata in caduta con le sconfitte pesanti più nei modi che nel risultato con Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)

Su altre fonti

Anche se non si era mai vista la Juventus tiranneggiare così una partita, mordendola dal primo minuto e collezionando 18 tiri nei primi 39 minuti, due dei quali sono diventati gol. Facile con il Lecce , si dirà. (Tuttosport)

Ospite negli studi di Sky Sport, Paolo Condò dopo Juventus-Lecce ha detto: "Il primo tempo della Juventus è stato tra i più belli di questa stagione, due gol uno bello, l'altro stupendo e il calcio sognato da Motta è stato realizzato da Tudor perché se vai a vedere il fraseggio che porta al secondo gol era quello che probabilmente thiago motta non è riuscito ad avvicinare". (Tutto Juve)

Non ci sono magìe, dietro la metamorfosi: semplicemente sono state restituite la fiducia e la possibilità di sprigionare l’estro, senza diventare nomadi in campo in un tourbillon di posizioni e senza fluttuare dentro gerarchie mai chiare. (La Stampa)

La Juve di Tudor va, senza catene. (Tutto Juve)

Come riferisce Gazzetta, non è facile sostenere il ritmo forsennato iniziale. Sembrano quasi due le Juve. La prima è un’altra rispetto a quella di Thiago Motta. Facile, si dirà, considerato che c’era di fronte un Lecce mal messo al via e timoroso. (Tutto Juve)

Thiago Motta, l’autore escluso dalla primaLa Juventus che batte il Lecce è quella che Thiago Motta aveva in mente. Solo che ora non è più sua.Guarda da casa una squadra che si muove come avrebbe voluto: verticale, compatta, propositiva. (il BiancoNero)