Roma Lazio, la carica di Lotito: il gesto del presidente per il Derby. C’è tanta voglia di vincere: quello che ha fatto lo dimostra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma Lazio, la carica di Claudio Lotito in vista del Derby di questa sera: il gesto del patron per la squadra biancoceleste Come spiegato da Sky Sport, Claudio Lotito è conscio della delicatezza che una sfida come quella tra Roma e Lazio può avere. Per questo il patron ha anticipato il suo ritorno da Cortina per recarsi già oggi in quel di Formello. Un modo per dare la carica alla squadra di Baroni, incoraggiandola a dare tutto per portare a casa i tre punti questa sera. (Lazio News 24)
Su altre fonti
Formazioni ufficiali Roma-Lazio ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. (CalcioNapoli24)
Claudio Ranieri , che dovrà fare a meno di Cristante e Celik, sembra intenzionato a confermare la formazione vista a San Siro contro il Milan: davanti a Svilar il terzetto difensivo composto da Mancini, Hummels e Ndicka, mentre sulle fasce spazio a Saelemaekers e Angeliño. (LAROMA24)
Il derby della Capitale chiude solo parzialmente il girone di andata, in attesa dei recuperi delle squadre impegnate nella Supercoppa Italiana. Roma e Lazio si sfidano in un match potenzialmente divertente e spettacolare, anche per i fantallenatori. (Fantacalcio ®)
Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
La domenica della 19esima giornata si chiude con un posticipo di lusso: il derby tra Roma e Lazio. Calcio d’inizio alle 20.45 allo Stadio Olimpico. 15 punti separano i due club in classifica: i biancocelesti, quarti con 35 punti, cercano una vittoria per restare in scia ad Inter, Atalanta e Napoli; i giallorossi, decimi a quota 20, non possono permettersi ulteriori passi falsi per risalire la classifica. (Sportal)