Napoli, Manna ne prende un altro: e Conte gongola

Il ds del Napoli Manna lavora sul mercato ed è pronto a chiudere per un altro colpo: arriverà dopo una cessione, Conte gongola Si ritorna a lavorare in casa Napoli: gli azzurri, dopo aver usufruito di alcuni giorni di vacanza, torneranno in ritiro per la seconda parte della preparazione pre campionato. Stavolta direzione Castel di Sangro, tra le montagne abruzzesi in un clima decisamente favorevole, proprio come accaduto a Dimaro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La trattativa per Brescianini procede: il Napoli ha superato Atalanta e Fiorentina, ma per chiudere l’operazione deve prima procedere alle cessioni. Calciomercato Napoli. Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, è un nome caldo per quanto riguarda il centrocampo del Napoli. (CalcioNapoli24)

Tra i nomi che più piacciono c’è quello di Marco Brescianini. Il Napoli ha palesato in maniera evidente il proprio interesse per Marco Brescianini. La pista resta però piuttosto complicata per un motivo specifico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marco Brescianini si avvicina sensibilmente al Napoli, squadra che più di tutte sta spingendo per acquistarlo dal Frosinone. Le parti starebbero trattando sulla base di circa dodici milioni di euro per il trasferimento del giocatore in Campania, e lo stesso ex Milan avrebbe già dato il suo benestare, al punto da essere definito entusiasta ed impaziente che la negoziazione tra le due società si concluda positivamente e nel più breve tempo possibile. (AreaNapoli.it)

Caiazza: “Il Napoli potrebbe stupire con due colpi a sorpresa. Conte farà qualche altra telefonata”

2 ore fa GS (Calciomercato.com)

Si starebbe delineando in maniera definitiva il futuro di Marco Bresciani, centrocampista del Frosinone conteso da Atalanta e Napoli. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Napoli sarebbe pronto per investire circa 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Il Napoli si prepara a un’estate di mercato intensa sotto la guida di Antonio Conte, con il club partenopeo che mira a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Salvatore Caiazza, giornalista del Roma, ha delineato le ultime novità riguardanti i piani di Conte, sottolineando l’importanza delle mosse strategiche in arrivo. (Napolipiu.com)