Primavera, Falsini: "Partita fantastica contro l'Inter, sono soddisfatto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Gianluca Falsini ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del bel 4-1 inflitto all'Inter dalla Roma Primavera. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore dei giallorossi. Sulla partita e sulla prestazione della squadra? "Quella di oggi è stata un'altra bella partita, abbiamo cercato di dominare contro una squadra forte e ben allenata. In questo momento è prima in Youth League e questo successo ha un valore assoluto. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu Sulla partita. “Oggi abbiamo fatto un’altra bella partita. Abbiamo cercato di dominare il gioco contro una squadra forte e bene allenata, prima in Youth League. (RomaNews)

La gioia del tecnico e del del difensore giallorosso dopo il poker rifilato in trasferta all'Inter: "Bravissimi soprattutto a reagire mentalmente" La Roma primavera schianta anche l'Inter e prosegue la sua corsa inarrestabile che ora le vale la vetta solitaria della classifica. (ForzaRoma.info)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma (Voce Giallo Rossa)

Primavera 1. Una super Roma cala il poker in casa dell'Inter

"Non sono d’accordo perché se guardiamo l’approccio nei primi quindici minuti di gara l’inerzia era sicuramente dalla nostra parte. La sensazione è che la squadra abbia approcciato con timidezza, dopo il rigore l’inerzia sembrava cambiata. (Fcinternews.it)

Una partita dominata in lungo e in largo dalla squadra di Gianluca Falsini, che si è mostrato soddisfatto di fronte alle telecamere del club al termine dei 90'. La Roma Primavera continua a volare. La sfida della diciassettesima giornata di campionato contro l'Inter porta i giallorossi alla settima vittoria consecutiva: termina 4-1 a Milano grazie alle reti messe a segno da Coletta, Levak, Misitano e Zefi. (Il Romanista)

I nerazzurri concludono il loro 2024 con una sconfitta casalinga contro la Roma. La squadra di mister Zanchetta approccia la partita nel modo giusto, mostrandosi vivace e portando pressione... (Tuttocampo)