Cessione Monza, la posizione di Galliani in caso di successo della trattativa Fininvest - Gamco

Cessione Monza, la posizione di Galliani in caso di successo della trattativa Fininvest - Gamco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Nuovi aggiornamenti concernenti la possibilità di una cessione, da parte di Fininvest, delle quote societarie del Monza. Secondo il portale Il Sole 24 Ore, è confermato l'interesse del fondo statunitense Gamco Investors, gestito dall'italo-statunitense, classe 1942 nativo di New York, Mario Gabelli, come divulgato in precedenza dal Corriere della Sera, con la firma della giornalista Monica Colombo. (Monza-News)

Su altre fonti

Nato nel Bronx, a New York, il 19 giugno 1942, sta intrattenendo continui colloqui con Fininvest per rilevare inizialmente una quota di minoranza del Monza. Un primo passo, per entrare nella società brianzola, e che potrebbe portare all’acquisizione di una fetta più corposa nel futuro prossimo. (La Gazzetta dello Sport)

Il miliardario italo-americano Mario Gabelli sta trattando l’acquisto della maggioranza del club lombardo dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. Viene dal Bronx, ha origini emiliane e, soprattutto, vuole il Monza (Corriere della Sera)

Mario Gabelli, nato a New York il 19 giugno 1942 da immigrati italiani emiliani, è uno degli economisti più influenti degli Stati Uniti. Conosciuto per le sue brillanti intuizioni finanziarie, Gabelli ha fondato la GAMCO Investors, una società che ha rivoluzionato l’intermediazione finanziaria. (Monza-News)

Monza in vendita, si tratta con un miliardario americano

Maduka Okoye ha rivelato che l’Inter è stata sensibilmente vicina a chiudere per il suo acquisto nella finestra estiva di calciomercato. Alla fine i nerazzurri hanno deciso di virare su Josep Martinez. (Inter-News)

In ballo c’è la vendita della società che prima dell’estate sembrava destinata a entrare nell’orbita di Orienta Capital Partners, all’interno di una trattativa venuta poi a cadere nella prima metà di maggio. (Il Sole 24 ORE)

Sarebbero aperte le trattive con il miliardario italo-americano Mario Joseph Gabelli per rilevare inizialmente una quota di minoranza del Monza: un primo passo per entrare nella società e arrivare all'acquisizione. (TGR Lombardia)