Berkshire Hathaway Inc. riporta i risultati degli utili per il terzo trimestre e i nove mesi conclusi il 30 settembre 2024

Berkshire Hathaway Inc. riporta i risultati degli utili per il terzo trimestre e i nove mesi conclusi il 30 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marketscreener IT ECONOMIA

Berkshire Hathaway Inc. riporta i risultati degli utili per il terzo trimestre e i nove mesi conclusi il 30 settembre 2024Berkshire Hathaway Inc. ha riportato i risultati degli utili per il terzo trimestre e i nove mesi conclusi il 30 settembre 2024. Per il terzo trimestre, l'azienda ha registrato un fatturato di 16.598... (Marketscreener IT)

La notizia riportata su altre testate

La società di Omaha, ha chiuso il mese di settembre con 69,9 miliardi di dollari di azioni del produttore di iPhone, secondo il rapporto trimestrale pubblicato sabato. Ciò significa che Berkshire ha venduto circa il 25% dei 400 milioni di azioni Apple detenute nel terzo trimestre. (Scenari Economici)

Lo ha fatto anche nel terzo trimestre, periodo durante il quale, l’oracolo di Omaha, ha registrato una nuova impennata della liquidità, salita fino al record di 325,2 miliardi di dollari (dai 276.9 miliardi del secondo trimestre), 10 volte la riserva di 30 miliardi di dollari che Buffett si è impegnato a mantenere. (Wall Street Italia)

Nel rapporto trimestrale pubblicato sabato 2 novembre, Berkshire ha comunicato di aver ceduto nel corso dell’estate circa 100 milioni di azioni Apple – pari al 25% del totale di quelle possedute – conservando circa 300 milioni di titoli. (Forbes Italia)

Warren Buffett, in attesa delle Presidenziali, resta seduto su 325 miliardi di dollari cash.

Metriche chiave di Morningstar per Berkshire Hathaway I ricavi del terzo trimestre, compresi i guadagni/perdite non realizzati e realizzati dei portafogli di investimento di Berkshire, sono aumentati del 78,9% a USD113,5 miliardi, rispetto ai USD63,4 miliardi dello scorso anno. (Morningstar)

NEW YORK — Warren Buffett ha ceduto cento milioni di azioni Apple e titoli di Bank of America per più di dieci miliardi di dollari. Adesso il grande vecchio di Wall Street ha 325,2 miliardi di dollari cash e nessuno sa cosa voglia farne. (la Repubblica)

Warren Buffett, ‘l’oracolo di Omaha’, ha recentemente ridotto in modo significativo la sua partecipazione in Apple, una mossa sorprendente che ha attirato l’attenzione degli analisti finanziari e degli investitori di tutto il mondo. (Millionaire il mensile di business più letto)