Warren Buffett continua a vendere azioni Apple: ora ha in cassa 325 miliardi di liquidità

Warren Buffett continua a vendere azioni Apple: ora ha in cassa 325 miliardi di liquidità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Cosa se ne fa Warren Buffett di 325 miliardi di dollari di liquidità? Si stanno chiedendo gli analisti dopo che l’Oracolo di Omaha ha deciso di ridurre ulteriormente la sua partecipazione in Apple. Dai conti presentati sabato da Berkshire Hathaway emerge che Buffett ha venduto circa un quarto delle proprie azioni, in quella che è la quarta riduzione trimestrale consecutiva. A fine settembre la holding deteneva azioni del colosso di Cupertino per 69,9 miliardi di dollari, ovvero circa 300 milioni di azioni, il 67,2% in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo chiamato l’Oracolo di Omaha, per la sua capacità di prevedere il futuro del mondo finanziario, sta tenendo il mercato con il fiato sospeso per due motivi:… NEW YORK — Warren Buffett ha ceduto cento milioni di azioni Apple e titoli di Bank of America per più di dieci miliardi di dollari. (la Repubblica)

A 94 anni suonati, l’oracolo di Omaha continua a sorprendere. E’ quanto emerge dalla pubblicazione della trimestrale del suo fondo altrettanto leggendario, Berkshire Hathaway. (InvestireOggi.it)

La Berkshire Hathaway di Warren Buffett ha venduto ancora più azioni Apple nel terzo trimestre, come riporta il WSJ. (Scenari Economici)

Warren Buffett, in attesa delle Presidenziali, resta seduto su 325 miliardi di dollari cash.

Berkshire Hathaway Ribasso per, che presenta una flessione del 2,83%.La holding di Warren Buffett ha chiuso il terzo trimestre con un calo del 6% dell'utile operativo dopo le tasse a 10,1 miliardi che si confronta con il record di 11,6 miliardi registrato nel secondo trimestre. (LA STAMPA Finanza)

Berkshire Hathaway BRK.A BRK.B, a cui Morningstar riconosce un economic moat nella misura di Medio, ha riportato risultati del terzo trimestre sostanzialmente in linea con le nostre aspettative. Per questa ragione abbiamo deciso di lasciare inalterata la nostra stima del fair value di USD700.000 (UDS467) per le azione di Classe A (B). (Morningstar)

Warren Buffett, ‘l’oracolo di Omaha’, ha recentemente ridotto in modo significativo la sua partecipazione in Apple, una mossa sorprendente che ha attirato l’attenzione degli analisti finanziari e degli investitori di tutto il mondo. (Millionaire il mensile di business più letto)