AUTO Manfredonia, colpo di fucile contro un’auto: sarebbe stato sparato da scooter in movimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
statoquotidiano.it INTERNO

MANFREDONIA (FOGGIA) – Sarebbe un solo colpo di fucile, esploso da uno scooter in movimento, ad aver colpito nella serata del 19 aprile una vettura parcheggiata in via Orto Sdanga, a Manfredonia. La macchina, intestata alla madre del pubblico ministero Roberto Galli – in servizio presso la Procura di Foggia – è stata raggiunta da un proiettile lungo la fiancata sinistra. I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, insieme ai tecnici del RIS, stanno conducendo le indagini, al momento incentrate su due piste principali: l’intimidazione diretta al magistrato Galli oppure un avvertimento destinato a un pregiudicato della zona, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati allo spaccio di droga. (statoquotidiano.it)

Su altri media

Il sostituto procuratore, Roberto Galli, si sta occupando di alcune tra le più importanti inchieste che riguardano la criminalità nella provincia pugliese. La solidarietà del sindaco di Manfredonia e di Libera (Open)

Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi la scorsa notte contro l’auto della mamma del sostituto procuratore di Foggia, Roberto Galli. L’auto si trovava a Manfredonia, comune a circa 30 chilometri dal capoluogo dauno, dove vive il magistrato. (Telerama News)

Il sostituto procuratore è titolare di numerose indagini sulla criminalità organizzata. Unanime la solidarietà da parte di magistratura e istituzioni (Norba Online)

Intimidazione magistrato Galli, la solidarietà dell’Anm

MANFREDONIA (FOGGIA) – Notte agitata quella tra il 20 e il 21 aprile nella città sipontina, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti per domare due distinti incendi che hanno coinvolto altrettante automobili. (statoquotidiano.it)

Foggia – C’è preoccupazione nella città pugliese dopo che nella notte tra il 19 e il 20 aprile alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi a Manfredonia contro l’auto della mamma di Roberto Galli, magistrato della Procura di Foggia. (POP - Il Giornale Popolare)

La Giunta Esecutiva Sezionale di Bari e la Sottosezione di Foggia esprimono sgomento e preoccupazione per il gravissimo atto intimidatorio posto in essere in danno del collega Roberto Galli, Sostituto Procuratore di Foggia. (Foggia Reporter)